Acquisto olio Shell 10w60. Italiano o Tedesco?

Discussione in 'Twin spark' iniziata da alfa147_, 10 Giugno 2019.

1. Ma in quello italiano il venditore che dici tu ce.. Ma sul tedesco costa ancora meno? Io quei prezzi li ho trovati su EBay italiano ma con venditore tedesco

2. No no quella viscosità per Bmw sulla mia ts non cambierò più il 10w60 perché perfetto

3. Si è lo stesso...solo che sul tedesco lo trovi più in alto nella ricerca sta fra i primi...eccoti il link dove ho acquistato 20 giorni fa ed arrivato in 3 giorni...proprio il top:

SHELL Motoröl Helix Ultra Racing 10Liter 10W60 APISN/CF ACEA A3/B3 A3/B4 Ferrari | eBay

A alfa147_ piace questo elemento.
  4. Per 10 litri sicuramente ottimo

A alfa147_ e Melo81 piace questo messaggio.
  5. Io l'ho appena preso su Autodoc pagandolo se non erro 8.9e/l. Guarda li, sicuramente é originale...

6. Autodoc se non sbaglio e un sito tedesco? Che costo ha la spedizione?

7. #17Flagello,15 Giugno 2019
    Ultima modifica: 15 Giugno 2019
    ORIGINALE??
    Ma va là....

Dai retta, torna alla pagina 1 di questa discussione e leggi la quarta risposta.

"Solo" 8/9€ il litro???
    Poi ci si chiede perché l'Italia è il paese delle truffe, perché c'è chi ci crede davvero!

8. Io ho preso Mannol Ester Racing, 10 litri pagato 23 € + spedizione da motor-oel-guenstig.de GmbH

Ho preso anche olio cambio, olio freni e un barattolo per il flush, in tutto 65 € spedito a casa in 3 giorni.

foto Acquisto olio Shell 10w60. Italiano o Tedesco? - 1

A paolo.tnt, qvtct15 e Melo81 piace questo elemento.
  9. Ciao, per sostituire completamente il liquido dell'impianto idraulico dei freni/frizione, 1 litro basta?

10. Un litro è molto oltre, mezzo litro è sufficiente, ma io voglio fare il flush all'impianto con alcool, quindi per poi rimuovere ogni residuo preferisco sprecare un po' d'olio in fase di spurgo.

Faccio il flush anche perché quest'olio è a base siliconica, non compatibile con l'originale glicolico.
    Quindi per rimuovere tutto il vecchio e sciacquare dai residui si fa.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
olio motore e filtro originale Twin spark 17 Luglio 2019
Acquisto Alfa 156 per il tempo libero, voi che ne pensate? Twin spark 2 Settembre 2017
Acquisto Alfa 156 2.0 Twin Spark del 1998 Twin spark 16 Marzo 2012