Turbina 159 TBi

980 per la turbina, più tubi dell'olio, prigionieri nuovi e lavoro per l'estrazione, manodopera e già che c'ero ho fatto anche il tagliando, in tutto 1986 euriRage-Face:

Quanti km Avevi quando hai notato il problema??
 
Ciprian, purtroppo con la chiocciola esterna rotta non si può ricondizionare. Comunque l'ho sostituita con una nuova e la vecchia turbina l'ha rivoluta l'Alfa, per il recupero delle carcasse da cui rifondono i metalli e creano nuovi pezzi

Veramente l'hanno voluta x studiarci sopra e capire meglio perchè ha ceduto ... A questo punto potevano pure farti un po di sconto su quella nuova ...
 
Salve qualcuno potrebbe indicarmi qualche link per una turbina da acquistare per una giulietta quadrifoglio??? Sono possessore di una 159 tbi e vorrei eseguire questa modifica per poi fare una mappatura centralina... Qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo?!?
Grazie in anticipo
 
E cosa vorresti fare ? La.tua turbina è la stessa della qv prima serie . Dovresti montare quella della seconda che è da modificare perche la turbina lavora in maniera diversa per l azionamento delle pierburg
 
  • Like
Reactions: Skizzocorse
E cosa vorresti fare ? La.tua turbina è la stessa della qv prima serie . Dovresti montare quella della seconda che è da modificare perche la turbina lavora in maniera diversa per l azionamento delle pierburg
Sapresti dirmi la serie del turbo della qv seconda serie???
 
Non ho il codice . Ma è laturina 2 serie che è una k04 e non una k 03 . Cambiaa solo il coreassy . Volendo prendi solo quello e ti risparmi di doverla modificare .
 
O la prendi intera e la modifichi .. la modifica non è nulla di difficile ce da fare un raccordo per prendere pressione dal uscita della turbina per le pierburg
 
Ricordati del cambio e della frizione, soprattutto il cambio che è un grissino.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto