auto nuova già in officina ("FAR CONTROLLARE MOTORE")

Io conosco Bossoni ci ho comprato la macchina, è un gruppo molto serio... i racconti che leggevo avevano toni fantascientifici
SI ANCHE IO PENSAVO CHE FOSSE SERIO PRIMA DI COMPRARCI L'AUTO...è STATO BELLO QUANDO A FINE LUGLIO MI HANNO CHIAMATO DALLA SEDE CENTRALE BOSSONI PER CHIEDERE "COME ANDAVA LA MIA NUOVA GIULIETTA". L'HO SBRANATA LA SIGNORINA RACCONTANDOLE DELLE VICISSITUDINI DELLA LORO AUTO DI MERDA. LEI MI FA CHE ERA MORTIFICATA E CHE SI SAREBBE INFORMATA E MI AVREBBE FATTO SAPERE QUALCOSA. SECONDO VOI QUALCUNO SI è FATTO SENTIRE????????????
 
FCA, ALFA ROMEO E BOSSONI, STANNO FACENDO A GARA A CHI SE NE FOTTE DI PIU'. MA QUESTO NON BASTA, NON SO Più DOVE SBATTERE LA TESTA, CERCO AIUTO SU QUESTO FORUM ALFA E ADDIRITTURA DICONO CHE I MIEI RACCONTI SONO FANTASCIENTIFICI!! FANTASCIENTIFICO è TUTTO QUELLO CHE è SUCCESSO A STA MACCHINA DA QUANDO L'HO ACQUISTATA! ANZI, ANCORA Più FANTASCIENTIFICO è IL TRATTAMENTO CHE TUTTE LE PARTI A CUI MI SONO RIVOLTO MI HANNO RISERVATO
 
però,,, se è un difetto di progettazione perchè solo la tua ce l'ha? se è il progetto ad essere sbagliato tutte le auto costruito secondo quel progetto e qll specifiche dovrebbero essere difettate...
 
però,,, se è un difetto di progettazione perchè solo la tua ce l'ha? se è il progetto ad essere sbagliato tutte le auto costruito secondo quel progetto e qll specifiche dovrebbero essere difettate...
Ho visto il 3d casualmente, è invaso da troll per caso?
 
Se fosse successo con altre marche sarebbe stato uguale purtroppo quando uno ha tanti problemi e magari non risolvibili fanno tt orecchie da mercante e non ti sostituiscono auto in ogni caso!!!! Unica e darla dentro e prendere altro perdendoci ovviamente soldi almeno che non passi a una panda al posto della tua forse li non devi aggiungere soldi ma non te ne danno nemmeno di avanzo... purtroppo le auto sfigate ci sono di tt le marche e quando succede a te ti girano non poco specialmente se risolvono e ti pigliano per il culo...
 
Rispondo a UTENTE AR6
(LA MIA ERA UNA BATTUTA IRONICA)
il fatto che la sua giulietta abbia tutti sti problemi ,
che non riescono a sistemarla
(CASO STRANO)
dire che alfa siano bidoni
a sto punto la cambi e compri una tedesca
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
spiegami cosa ca**o c'entra questa cosa? scusa l'auto era nuova aveva una settimana, mi è sembrato logico farci mettere le mani li da Bossoni dove l'ho acquistata!

Se vuoi ribadisco, ancora, e senza girarci troppo in torno, DOVEVI SCAPPARE A GAMBE LEVATE DOPO LA SCENA GROTTESCA E DA BARZELLETTA DELL'ACQUA SOTTO LE GOMME.
Bo non so più come scriverla sta cosa..... Rileggimi ti prego, credo di averlo scritto il giorno stesso che ci hai indicato la "procedura".

"Bossoni": Si è solo un ottimo salonista, MA gli interessa solo vendere, basta osservare la lista di marchi che propone.. Un famigerato "MULTIMARCA" minchia mi si arricciano le unghie dei piedi solo a scriverla sta parola, figurati comprarci un auto...... Farà sicuramente utile, ma una volta venduto......


questo comunque NON GIUSTIFICA COME ALFA ROMEO SE NE SIA LAVATE LE MANI, PERCHè DOPO AVER SCRITTO CHE:
1-L'AUTO HA UN DIFETTO DI PROGETTAZIONE;
2-NON SANNO COME RISOLVERLO
3-FARANNO UN RICHIAMO ENTRO IL 2020
4-HANNO ANCHE AGGIUNTO "TRANQUILLO SE L'AUTO NON è Più IN GARANZIA PROBABILMENTE (SI PROBABILMENTE) PAGHEREMO NOI L'INTERVENTO.

e prima di scrivermi queste cose, l'unica cosa che rispondevano alla mia richiesta di risoluzione del contratto era che l'auto era riparabile. Dopo aver ammesso/capito che c'era un difetto di fabbrica PUF, SPARITI.
E AI CIARLATANI CHE DICONO CHE MI SONO INVENTATO LE COSE VI CHIEDO, MA SECONDO VOI HO TUTTO STO TEMPO DA PERDERE? MA FATEMI IL PIACERE.
SCUSATE MA Già VADO IN BESTIA, LEGGERE STE BOIATE MI MANDA ANCORA Più IN BESTIA!

Questo non ha giustificazioni.
 
Ultima modifica: