Dove sono gli ispettori, non leggono i messaggi dei loro clienti?
Basterebbe poco per risolverti il problema e tu cambieresti idea sull'auto.
Ma se non fanno niente, non perderanno solo te, ma molti altri a cui tu racconterai la tua storia.
Ma in questo club, possibile che non ci sia nessuno che possa far arrivare lo scontento dei clienti, in casi come questi!
Bo
Gli ispettori?? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
RIDO PER NON PIANGERE:
avevo scritto anche di questo in questa discussione.
Quando l'auto era da Bossoni per la sostituzione della scatola guida (la seconda o la terza volta che gliel'avevo riportata per risolvere il problema) mi avevano chiamato dicendomi che il problema era stato risolto. Sono andato la e l'ho provata, su con me c'era il meccanico PAOLO. dopo 500 metri ho svoltato per la statale e a 110km/h l'auto saltellava!!!!!!!!!!!
A detta del meccanico su con me era stata fatta male la convergenza, cosi siamo tornati in officina (ps ovviamente il problema dell'affettatrice non era risolto, ne era semplicemente sorto un'altro).
UDITE UDITE, il capofficina Amedeo Resovi, nome e cognome, per chi dice che dico cazzate, sosteneva che l'auto aveva già il problema perchè aveva le gomme ovalizzate. Ho chiamato subito Marco, il commerciale che mi ha venduto l'auto e che l'ha guidata per primo percorrendoci 55 km dalla sede Bossoni di Cremona a quella in cui l'ho ritirata di Bagnolo cremasco. Non è servito a nulla il fatto che anche appunto Marco era esterrefatto perchè sosteneva che le gomme non erano affatto ovalizzate perchè non aveva mail saltellato e che EVIDENTEMENTE avevano combinato qualcosa i meccanici nel cambiarmi la scatola guida. Niente, Amedeo non ha sentito ragioni e ha ordinato subito 4 gomme nuove. Nel mentre l'auto era rimasta in officina appunto per il cambio gomme, io ho chiesto all'assistenza alfa l'intervento dell'ispettore.
Dopo 3 giorni, mi telefonano dall'assistenza e la signorina mi dice che l'ispettore ha controllato l'auto è che "è conforme agli standard produttivi alfa romeo".
Sono andato a ritirarla e....udite udite....non ho fatto in tempo a uscire dal piazzale che in fase di partenza, semplicemente rilasciando la frizione, l'auto fa il rumore di un'affettatrice che cerca di affettare un blocco di marmo. ho messo la retro e la risposta di Amedeo alle mie bestemmie sapete qual'è stata? "LASCIAMELA QUA CHE PROVO A CAMBIARTI IL DEVIOLUCI"
1-cazzo c'entra il devioluci
2-col cazzo che tocchi ancora la mia auto
3-Amedeo è sempre lo stesso fenomenale capofficina del "ti ho vuotato l'acqua sulle gomme"
4-che cazzo ha controllato l'ispettore?
5-avete presente che ogni cerchione ha 5 fori in cui sono alloggiati i dadi che li innestano ai semiassi? Si sono impegnati proprio perchè sono riusciti a segnare ognuna di queste cavità, manco una intatta ne hanno lasciata.
POI CHIEDETEVI PERCHè MI VA IL SANGUE AL CERVELLO