pure io ho detto così...ma hanno fatto il richiamo e basta...come faccio a sapere se ci sono aggiornamenti o no?Purtroppo siamo alle solite.... loro evitano di farlo perchè è una seccatura....
Io gli avevo detto: vorrei tutti gli aggiornamenti perchè SONO SICURO che ci sono ed è un mio diritto averli.
Le mappe ti conviene farle tu....pure io ho detto così...ma hanno fatto il richiamo e basta...come faccio a sapere se ci sono aggiornamenti o no?
Loro hanno detto che non ci sono. Su myalfa non compare nulla.
Male mappe chi le deve aggiornare?
Avevi. ?! Non si evince che cosa hai ora peròleggi questo mio intervento e quelli sucessivi..
Anch'io avevo le tue stesse versioni...
Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia
MyAlfa, quando funziona, ti informa se c'è una mappa nuova. Non ricordo se indica anche la presenza di una campagna richiamo.pure io ho detto così...ma hanno fatto il richiamo e basta...come faccio a sapere se ci sono aggiornamenti o no?
Loro hanno detto che non ci sono. Su myalfa non compare nulla.
Male mappe chi le deve aggiornare?
avevo........Avevi. ?! Non si evince che cosa hai ora però
MyAlfa, quando funziona, ti informa se c'è una mappa nuova. Non ricordo se indica anche la presenza di una campagna richiamo.
Gli altri aggiornamenti possono essere fatti solo collegando la stazione diagnosi.
Generalmente le officine sono restie ad eseguirli sia perché non essendo aggiornamenti obbligatori il tempo che impiegano Fca non glielo paga, sia perché hanno paura di combinare guai...
Nel MyAlfa c'è eccome.........ma come dicevo sopra mi dice che non ci sono campagne richiamo attive......pensa un pò te.MyAlfa, quando funziona, ti informa se c'è una mappa nuova. Non ricordo se indica anche la presenza di una campagna richiamo.
Gli altri aggiornamenti possono essere fatti solo collegando la stazione diagnosi.
Generalmente le officine sono restie ad eseguirli sia perché non essendo aggiornamenti obbligatori il tempo che impiegano Fca non glielo paga, sia perché hanno paura di combinare guai...
Hai la versione nuova... Non posso metterla sulla mia.... La mia versione è l'ultima disponibile ad oggi...avevo........
MV-072.001.002
TV-072.001.002
Ora ho....
MV-085.000.046
TV-085.000.046