Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Avresti altri dettagli? Che sistema operativo, etc...? Vorrei provare a far eun reverse engineering in futuro sto provando a trovare dettagli
Wow... Difficile ma sarebbe il massimo... Chi ha più info???? Condividete dai!!
 
Solita domanda di fondo che probabilmente non avrà mai risposta: ma AR non è riuscita per insormontabili difficoltà tecniche a fare un "retrofit" per le Giulia con vecchio impianto o non ha voluto?
:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Qualcuno mi sa dire se la mia deve essere aggiornata?
MV-072.001.002
TV-072.001.002
Giulia Veloce immatricolata maggio 2018.

La tua può essere aggiornata alla versione 085.000.046. Se è stata prodotta prima del 13 aprile 2018, tuttavia, prima di aggiornare l'infotainment è necessario anche aggiornare alcune altre centraline.

Ciao, scusa se ti tiro in causa ancora, ma che fonte è la tua per dire questo? Sono tornato in concessionaria e mi hanno detto che la mia non ha upgrade FW da fare......
Poi per il discorso centraline, q
 
Qualcuno mi sa dire se la mia deve essere aggiornata?
MV-072.001.002
TV-072.001.002
Giulia Veloce immatricolata maggio 2018.

La tua può essere aggiornata alla versione 085.000.046. Se è stata prodotta prima del 13 aprile 2018, tuttavia, prima di aggiornare l'infotainment è necessario anche aggiornare alcune altre centraline.

Ciao, scusa se ti tiro in causa ancora, ma mi confermi quanto scritto da te? Che fonte è la tua? A me hanno detto un'altra volta che la mia non ha upgrade FW da fare.... non so che dire.
Se mi confermi tutto, anche riguardo centraline, dimmi dove sei andato tu che vado anch'io eh...... :)
 
Ciao, scusa se ti tiro in causa ancora, ma mi confermi quanto scritto da te? Che fonte è la tua? A me hanno detto un'altra volta che la mia non ha upgrade FW da fare.... non so che dire.
Se mi confermi tutto, anche riguardo centraline, dimmi dove sei andato tu che vado anch'io eh...... :)

E' come dice MacGeek l'ultima versione è la 085.
Purtroppo nelle officine Alfa non hanno mai voglia di fare gli aggiornamenti e dichiarano sempre che la macchina è aggiornata.
Se vai qualche post indietro puoi trovare gli screen degli utenti con la tua stessa versione HW che confermano l'ultima versione disponibile per il tuo HW.
 
Dovrebbero uscire in questi giorni perchè la programmazione degli update è trimestrale e l'ultimo risale a marzo.

Quelle di giulia escono sempre circa un mese dopo quelle di tomtom, questa volta sono un po’ in ritardo, quindi me le aspetto i primi di luglio
 
Ciao, scusa se ti tiro in causa ancora, ma mi confermi quanto scritto da te? Che fonte è la tua? A me hanno detto un'altra volta che la mia non ha upgrade FW da fare.... non so che dire.
Se mi confermi tutto, anche riguardo centraline, dimmi dove sei andato tu che vado anch'io eh...... :)

E' come dice MacGeek l'ultima versione è la 085.
Purtroppo nelle officine Alfa non hanno mai voglia di fare gli aggiornamenti e dichiarano sempre che la macchina è aggiornata.
Se vai qualche post indietro puoi trovare gli screen degli utenti con la tua stessa versione HW che confermano l'ultima versione disponibile per il tuo HW.
Sono stato anche stamattina, mi hanno confermato gli aggiornamenti, la mia ha anche, come diceva MacGeek, una marea di altre centraline da aggiornare...
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e centoos
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono stato anche stamattina, mi hanno confermato gli aggiornamenti, la mia ha anche, come diceva MacGeek, una marea di altre centraline da aggiornare...
Anche a me la settimana scorsa hanno aggiornato diverse (molte) centraline