2.2 Diesel Rumore vano motore

Qualcuno ha risolto? In che modo? Dipendeva solo dalla vaschetta del liquido tergicristalli?
 
Io non sento nessun rumore anomalo...sarete esagerati voi un po'.?
 
Qualcuno sa spiegare dettagliatamente come arrivare alla vaschetta tergicristalli
 
Io non sento nessun rumore anomalo...sarete esagerati voi un po'.?

Nessuna esagerazione...può essere che la tua non fa rumore...la mia faceva rumore e hanno risolto mettendo dei spessori alla vaschetta tergicristallo...
 
Nessuna esagerazione...può essere che la tua non fa rumore...la mia faceva rumore e hanno risolto mettendo dei spessori alla vaschetta tergicristallo...

La mia fa il rumore, infatti devo mettere gli spessori ma è un lavoro che farò io. Tu sai dove li hanno posizionati di preciso gli spessori?
 
La mia fa il rumore, infatti devo mettere gli spessori ma è un lavoro che farò io. Tu sai dove li hanno posizionati di preciso gli spessori?
Confermo che bisogna mettere degli spessori o una sorta di spugna/ guarnizione per evitare che la vaschetta faccia il rumore.
 
Confermo che bisogna mettere degli spessori o una sorta di spugna/ guarnizione per evitare che la vaschetta faccia il rumore.

Confermo, ho messo dei piccoli spessori adesivi, risolto
 
A proposito di rumori del vano motore.... La vostra cinghia di distribuzione fa "rumore"? La mia se apri il cofano si sente parecchio... Quando accendo la macchina dopo due/tre giorni sento la cinghia fischiare leggermente per 20 secondi e poi basta! Non vorrei che fosse l'umidità di queste giornate in Veneto... Chiedo consiglio e pareri a voi e sul rumore della vostra cinghia
 
A proposito di rumori del vano motore.... La vostra cinghia di distribuzione fa "rumore"? La mia se apri il cofano si sente parecchio... Quando accendo la macchina dopo due/tre giorni sento la cinghia fischiare leggermente per 20 secondi e poi basta! Non vorrei che fosse l'umidità di queste giornate in Veneto... Chiedo consiglio e pareri a voi e sul rumore della vostra cinghia
Km della tua auto?
Io solo adesso a circa 50.000 km ho notato qualche piccolo rumore nel vano motore, ma penso sia cosa più che normale. I vari componenti si assestano, iniziano a usurarsi, cambia un pò il sound ma niente di preoccupante. Per le cinghie e puleggie varie ci sono lubrificanti appositi abbastanza efficaci per cigolii, fischi ecc..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto