[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

4 lampade e 4 mostrine, i codici non li ho perché hafatto tutto il meccanico.
8 mesi fa spesi 81 euro a prenderli in fca, è mi dicevano di aver fatto uno sconto del 15%. Hai un meccanico ben piazzato e onesto a non farti un ricarico per vendita. Buon per te!:D
 
Montate oggi le luci sottoplancia, erano presenti i cablaggi e non c'é stato bisogno di alcuna abilitazione. La mia é stata prodotta a Febbraio 2018. Il costo é stato di 39,00€, tempo di installazione 30 min circa.
la mia aprile 2017 e ha tutti i cablaggi ma dal body non esce il segnale per la mia quindi ho montato tutto e non funziona...qualcuno in lombardia che ha fatto il lavoro e suo aiutarmi ?ho li fermi quasi 70€ di roba e non riesco a farla funzionare
 
la mia aprile 2017 e ha tutti i cablaggi ma dal body non esce il segnale per la mia quindi ho montato tutto e non funziona...qualcuno in lombardia che ha fatto il lavoro e suo aiutarmi ?ho li fermi quasi 70€ di roba e non riesco a farla funzionare
Scusami ma se leggi nei post precedenti, trovi la soluzione! Ho postato foto di schemi di dove andare a prendere l’alimentazione dal body coi relativi pin di uscita...
 
  • Like
Reactions: Kodiak
Scusami ma se leggi nei post precedenti, trovi la soluzione! Ho postato foto di schemi di dove andare a prendere l’alimentazione dal body coi relativi pin di uscita...

No lo so ma non mi fido di ne stesso perciò per evitare che faccio danni preferisco farlo fare ad una persona che lo ha già fatto
 
Salve ragazzi, ho letto tutto il post e ringrazio vivamente chi lo ha già fatto con tanto di guide e foto. L'unica cosa, nessuno di voi ha avuto l'idea di mettere dei led strip al posto di quelli originali che costano così tanto. Chissà una striscia di massimo 15cm? È fattibile oppure grezza
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Salve ragazzi, ho letto tutto il post e ringrazio vivamente chi lo ha già fatto con tanto di guide e foto. L'unica cosa, nessuno di voi ha avuto l'idea di mettere dei led strip al posto di quelli originali che costano così tanto. Chissà una striscia di massimo 15cm? È fattibile oppure grezza
Metti i led originali! La luce è molto soffusa e richiama quella delle maniglie! In più la striscia led assorbe molto più corrente...e siccome la fornisce il body, tante prove non le farei ( se lo bruci poi piangi)
 
Grazie della dritta maestro. [emoji106][emoji6]
Metti i led originali! La luce è molto soffusa e richiama quella delle maniglie! In più la striscia led assorbe molto più corrente...e siccome la fornisce il body, tante prove non le farei ( se lo bruci poi piangi)
 
8 mesi fa spesi 81 euro a prenderli in fca, è mi dicevano di aver fatto uno sconto del 15%. Hai un meccanico ben piazzato e onesto a non farti un ricarico per vendita. Buon per te!:D
Non sei l’unico ad averli pagati così tanto, nel mio caso un ricambista comune: purtroppo al tempo non sapevo proprio dove andare a prenderli se non lì
 
Scusate ragazzi, allora ne servono 4 led 2 per parte giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ragazzi, allora ne servono 4 led 2 per parte giusto?
Che poi sono fatti pure in economia. .. sulla mia ad esempio 2 volte su 2 che hanno smontato il pannello sottoplancia per cambiare il filtro abitacolo il led di destra l'ho trovato mezzo smontato perché gli intelligenti di Alfa hanno preso il led messo dalla parte interna mantenuto in posizione da una piccola cornice con 2 gancetti ...finita la storia. Quando si smonta 8l pannello però mentre il led di sx ha un cavo bello lungo quello di destra no... Perlomeno sulla mia ha il cablaggio su misura ...col risultato che allo smontaggio viene tirato e il led si sgancia perché messo a cazzo.... Quindi 2 volte ho dovuto io riposizionarlo per bene facendo agganciare le clip ... Non so come facciano a perdersi in queste cazzate .... Spero sulle ultime se non cambiate abbiano almeno allungato il cablaggio in modo che non venga stirato.....
 
  • Like
Reactions: dnaalfa