Se lo fossero lo darebbe anche a benzina
 
  • Like
Reactions: broken
A me il vecchio proprietario mi disse che la spia si accendeva xke i gas non venivano riconosciuti e se passavo a benzina si spegneva, ed effettivamente era così ancora oggi e così se vado a.benzina si spegne...attaccando la macchina al.pc mi da scritto mancata accensione cilindro (1.2.3.4) ...FORSE SONO LE BOBINE ?

A me da mancata accensione cilindro 4 ma devo provare prima a cambiare il filtro GPL che ha circa 15k km.
Il tuo problema interessa sicuramente solamente impianto GPL, altrimenti dovresti riscontrare stesse anomalie a benzina. Quindi le bobine le escluderei.
In 100k km hai mai fatto pulizia degli iniettori? Magari prova a fare un lavaggio ad ultrasuoni
 
A me da mancata accensione cilindro 4 ma devo provare prima a cambiare il filtro GPL che ha circa 15k km.
Il tuo problema interessa sicuramente solamente impianto GPL, altrimenti dovresti riscontrare stesse anomalie a benzina. Quindi le bobine le escluderei.
In 100k km hai mai fatto pulizia degli iniettori? Magari prova a fare un lavaggio ad ultrasuoni
Mai fatto , e non so se a firenze qualcuno l'ho fa ...fino ad ora mi hanno detto che forse so o gli iniettori e che si devono cambiare ( solo vedendo il problema senza verificarlo )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io proverei a far vedere gli iniettori ad un meccanico. Magari te la cavi con una pulizia senza sostituirli