Rosario Mik
Alfista principiante
- 21 Luglio 2017
- 48
- 35
- 29
- 45
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm2
Tipo ma non so darti consigli a riguardoTipo un doppio din android ne sto sentendo parlare molto
Avevo anch'io il radionav di serie. Ho installato un atoto a6 pro, preso a € 215 con black friday, maschera €100 circa e interfaccia phonocar 04095 altri € 100. Funziona bene tutto ma non riesco a collegare i comandi al volante in nessuna maniera. Tieni conto che per installare un'autoradio diversa da qualla di serie dovrai molare il cruscotto perche lo spazio è piccolo e non entra. Sembra un'operazione impossibile ma non lo è per niente. Poi se lo fai scrivimi che ti guido.Quindi mi tocca acquistare lo stesso radionav a scomparsa che avevo prima che oggi mi venisse rubato? Oppure accetto consigli visto che sn costretto a fare una spesa forzata se ce qualcosa di meglio in commercio adatto per la mia Giulietta 2011
Sbaglio o non è dab?buona sera,rispondo,a quelli che sono interessati ad un doppio din android,io ho installato uno xtrons tq709ipl,con centralina connect2,telecamera posteriore con trasmettitore e ricevitore video,per non tirare fili,vado in internet,ho i migliori navigatori,ho youtube,e con goggle,comando tutto con la voce.
Se hai voglia, apri una discussione tutta tua e fai una guida completa. Graziebuona sera,rispondo,a quelli che sono interessati ad un doppio din android,io ho installato uno xtrons tq709ipl,con centralina connect2,telecamera posteriore con trasmettitore e ricevitore video,per non tirare fili,vado in internet,ho i migliori navigatori,ho youtube,e con goggle,comando tutto con la voce.
Non è dab,ma avendo internet,ascolto in digitale tutto ciò che voglioSbaglio o non è dab?