Rosso_620
Alfista Megalomane
- 18 Settembre 2019
- 1,833
- 1,494
- 174
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 AT8 Q4 210CV
Mi sono fatto un po' una cultura quando sono impazzito per vendere la mia Rav 4![]()
Sei stato fortunato a venderla!

Mi sono fatto un po' una cultura quando sono impazzito per vendere la mia Rav 4![]()
Forse, il fatto di incrociare non meno di quattro o cinque Stelvio ogni volta che esco di casa deriva proprio da questo.
Suppongo che sia una società di nolo a lungo termine che ha ragione sociale ad Aosta perché, probabilmente, dal punto di vista assicurativo i premi ad Aosta sono molto più bassi che altrove.Dalle mie parti non ne vedo così tante in giro
C'è un dato UNRAE buffo a dicembre in provincia di Alessandria sono state immatricolate 9 Alfa Romeo, di Milano 52 e di Aosta … 897 ! Non scherzo
Immatricolazioni di autovetture per provincia di residenza del proprietario – Dicembre 2019
probabile sia così: la stessa CarServer, da cui ci forniamo noi, ha sede legale a Reggio Emilia ma immatricola le auto (perlomeno quelle su cui ho avuto modo di vedere il libretto, le mie + le sostitutive + quelle dei colleghi) in provincia di Treviso, cosa apparentemente priva di sensoSuppongo che sia una società di nolo a lungo termine che ha ragione sociale ad Aosta perché, probabilmente, dal punto di vista assicurativo i premi ad Aosta sono molto più bassi che altrove.
Trovare un Diesel con solo 27500 km in due anni è una vera fortuna: ottimo affare
Sono riuscito a ridurlo a 10000 euro... tra due praticamente full optional senza tetto apribile... quei contenuti in più qualcosa varranno... ma 10mila è troppo... a quei prezzi v90 e classe E, una categoria superiore... le altre tedesche manco le guardoPiù che deprezzare i MY precedenti vedi in questo periodo dei prezzi folli per i MY20...C'è per esempio una forbice di quasi 20000 euro tra una Giulia Veloce MY19 e MY20. I contenuti sono abbastanza limitati (a parte ADAS implementati,nuovo volante,nuova leva del cambio,doppi vetri e infotainment touch)
Non ho controllato Stelvio ma penso sia su per giù la stessa musica.
Sono riuscito a ridurlo a 10000 euro... tra due praticamente full optional senza tetto apribile... quei contenuti in più qualcosa varranno... ma 10mila è troppo... a quei prezzi v90 e classe E, una categoria superiore... le altre tedesche manco le guardo