Stelvio usate deprezzate da model year??

Mi sono fatto un po' una cultura quando sono impazzito per vendere la mia Rav 4 :D

Sei stato fortunato a venderla! :D Ho anch'io una giapponese. Sono ottime macchine, per carità, ma quando le vendi valgono zero. Giusto se ritorni sul marchio vai un po' meglio.
 
  • Like
Reactions: vismar
Dalle mie parti non ne vedo così tante in giro
C'è un dato UNRAE buffo a dicembre in provincia di Alessandria sono state immatricolate 9 Alfa Romeo, di Milano 52 e di Aosta … 897 ! Non scherzo

Immatricolazioni di autovetture per provincia di residenza del proprietario – Dicembre 2019
Suppongo che sia una società di nolo a lungo termine che ha ragione sociale ad Aosta perché, probabilmente, dal punto di vista assicurativo i premi ad Aosta sono molto più bassi che altrove.
 
Io sto nel (mitico) Nordest e ti posso assicurare che le Stelvio ci divertiamo a contarle. Parliamo comunque di macchine che costano qualche decina di migliaia di euro, per cui vederne cinque o sei ogni volta che va in giro non è poco. Ma credo che molte siano proprio queste che arrivano sul mercato a condizioni molto appetitose.
Effettivamente, il dato di Aosta può derivare da questioni di compagnie di noleggio. La mia era immatricolata a Bolzano.
 
Suppongo che sia una società di nolo a lungo termine che ha ragione sociale ad Aosta perché, probabilmente, dal punto di vista assicurativo i premi ad Aosta sono molto più bassi che altrove.
probabile sia così: la stessa CarServer, da cui ci forniamo noi, ha sede legale a Reggio Emilia ma immatricola le auto (perlomeno quelle su cui ho avuto modo di vedere il libretto, le mie + le sostitutive + quelle dei colleghi) in provincia di Treviso, cosa apparentemente priva di senso
 
Più che deprezzare i MY precedenti vedi in questo periodo dei prezzi folli per i MY20...C'è per esempio una forbice di quasi 20000 euro tra una Giulia Veloce MY19 e MY20. I contenuti sono abbastanza limitati (a parte ADAS implementati,nuovo volante,nuova leva del cambio,doppi vetri e infotainment touch)
Non ho controllato Stelvio ma penso sia su per giù la stessa musica.
 
  • Like
Reactions: grattugia
Esempio Stelvio al volo: diesel 190 cv Q4 Sprint MY20: 59000 euro. diesel 210 cv MY19 Executive: 43000 euro. Poi ok bisogna vedere gli optionals,eccetera. A parte per me è follia pura anche spenderne 43000,ma questa è un'altra storia.
Altro esempio comparativo a km zero: MY20 Q4 Veloce 210 cv: 70000 euro. MY19 210 cv executive+pack sprint: 41500 euro. Anche se devo dirti che non vorrei sbagliarmi ma il "veloce" non esisteva su MY19,quindi bisognerebbe trovare un business o un executive e confrintare i due MY.
 
Ultima modifica:
Più che deprezzare i MY precedenti vedi in questo periodo dei prezzi folli per i MY20...C'è per esempio una forbice di quasi 20000 euro tra una Giulia Veloce MY19 e MY20. I contenuti sono abbastanza limitati (a parte ADAS implementati,nuovo volante,nuova leva del cambio,doppi vetri e infotainment touch)
Non ho controllato Stelvio ma penso sia su per giù la stessa musica.
Sono riuscito a ridurlo a 10000 euro... tra due praticamente full optional senza tetto apribile... quei contenuti in più qualcosa varranno... ma 10mila è troppo... a quei prezzi v90 e classe E, una categoria superiore... le altre tedesche manco le guardo
 
  • Like
Reactions: mr_blue e Jack Ryan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono riuscito a ridurlo a 10000 euro... tra due praticamente full optional senza tetto apribile... quei contenuti in più qualcosa varranno... ma 10mila è troppo... a quei prezzi v90 e classe E, una categoria superiore... le altre tedesche manco le guardo

Comunque sia,sono prezzi che rasentano la follìa anche ridotti di 10000 euro..
Che allestimenti e cifre hai visto?