barnard65
Alfista principiante
- 10 Marzo 2019
- 156
- 62
- 39
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 diesel
Infatti se cambia realmente qualcosa magari funzioni no perché quelle sono ma quantomeno di grafica è tempo perso aggiornareIo per ora non aggiorno, è ancora in garanzia e non voglio che mi venga rimproverato qualcosa.
Inoltre se si vedono tangibili modifiche, grafiche o di menù, ecc, non vedo il motivo di aggiornare.
Ho notato modifiche alla grafica del navigatore e soprattutto suona e segnala i multavelox.
Sulla garanzia non credo proprio incida, anche la mia è ancora in garanzia.
Il software è assolutamente originale, la procedura di aggiornamento è automatica e prevista nel modulo marrelli.
Potrebbero fare storie se si inserisse un firmware non originale o si modificasse Il software per avere nuove funzioni non previste nella propria vettura (vedi abilitazione Android auto).
comunque se tutto va bene... effettivamente non vale la pena aggiornarlo.
A partire dalla versione my2018 si.
Ma serve l'intervento di esperti (deve essere abilitata la funzione con un software specifico).
È quello che faceva ENG custom, Prima di vendere il modulo hardware.
Credo lo faccia ancora.....
Giusto per lettura bollettino tecnico su abilitazione AC.
In realtà l'avevo presa seminuova a fine 2018 e il precedente proprietario l'aveva presa a gennaio 2018...nn so se é la my18 e se la cosa si può fare...sai quanto costerebbe poi?