Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Apparentemente poche....
Non ho avuto ancora modo di provarlo approfonditamente.

Secondo il documento tecnico dovrebbe risolvere alcuni bugs....
Forse (dico forse...) un po piu reattivo.

Comunque l'aggiornamento non incide sui dati memorizzati (tipo telefono connesso, stazioni memorizzate o preferiti del navigatore).
Quindi in realtà non azzera totalmente il sistema.
Tra l'altro, dopo aver avviato l'aggiornamento, ho usato l'auto senza problemi con il display del cruscotto regolarmente funzionante.
 
Io per ora non aggiorno, è ancora in garanzia e non voglio che mi venga rimproverato qualcosa.
Inoltre se si vedono tangibili modifiche, grafiche o di menù, ecc, non vedo il motivo di aggiornare.
 
Io per ora non aggiorno, è ancora in garanzia e non voglio che mi venga rimproverato qualcosa.
Inoltre se si vedono tangibili modifiche, grafiche o di menù, ecc, non vedo il motivo di aggiornare.
Infatti se cambia realmente qualcosa magari funzioni no perché quelle sono ma quantomeno di grafica è tempo perso aggiornare
 
Ho notato modifiche alla grafica del navigatore e soprattutto suona e segnala i multavelox.
Sulla garanzia non credo proprio incida, anche la mia è ancora in garanzia.
Il software è assolutamente originale, la procedura di aggiornamento è automatica e prevista nel modulo marrelli.
Potrebbero fare storie se si inserisse un firmware non originale o si modificasse Il software per avere nuove funzioni non previste nella propria vettura (vedi abilitazione Android auto).

comunque se tutto va bene... effettivamente non vale la pena aggiornarlo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ci sarebbe un modo per attivare android auto nell'infotainment normale? [emoji849] Giusto per curiosità
Ho notato modifiche alla grafica del navigatore e soprattutto suona e segnala i multavelox.
Sulla garanzia non credo proprio incida, anche la mia è ancora in garanzia.
Il software è assolutamente originale, la procedura di aggiornamento è automatica e prevista nel modulo marrelli.
Potrebbero fare storie se si inserisse un firmware non originale o si modificasse Il software per avere nuove funzioni non previste nella propria vettura (vedi abilitazione Android auto).

comunque se tutto va bene... effettivamente non vale la pena aggiornarlo.
 
A partire dalla versione my2018 si.
Ma serve l'intervento di esperti (deve essere abilitata la funzione con un software specifico).
È quello che faceva ENG custom, Prima di vendere il modulo hardware.
Credo lo faccia ancora.....
Giusto per lettura bollettino tecnico su abilitazione AC.
 

Allegati

  • AR Car Play.pdf
    815.8 KB · Visualizzazioni: 216
In realtà l'avevo presa seminuova a fine 2018 e il precedente proprietario l'aveva presa a gennaio 2018...nn so se é la my18 e se la cosa si può fare...sai quanto costerebbe poi?
A partire dalla versione my2018 si.
Ma serve l'intervento di esperti (deve essere abilitata la funzione con un software specifico).
È quello che faceva ENG custom, Prima di vendere il modulo hardware.
Credo lo faccia ancora.....
Giusto per lettura bollettino tecnico su abilitazione AC.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In realtà l'avevo presa seminuova a fine 2018 e il precedente proprietario l'aveva presa a gennaio 2018...nn so se é la my18 e se la cosa si può fare...sai quanto costerebbe poi?

Non so quanto costa.
Ho solo letto che ENG custom fa il lavoro.

Però adesso vendono il kit che si può montare anche fai da te....
C’è una lunga discussione in proposito sul forum.

non so se sia meglio l'AC originale o il kit.
 
  • Like
Reactions: Gialfa88