Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

sai dirmi, se hai i sedili con regolazione elettrica, se con questo aggiornamento è comparso il menù per la disabilitazione dell'Easy Entry? Io aggiornerei principalmente per quel motivo, è una funzione che odio ed è impossibile disattivare...
Mi spiace, non ho i sedili elettrici.

Ho appena finito di aggiornare, purtroppo l'opzione per disattivare l'Easy Entry ancora non è presente ma, come spiegano sul forum alfaowner, probabilmente è necessario fare qualche altro aggiornamento/allineamento... Che agonia...

Ho appena finito di aggiornare, purtroppo l'opzione per disattivare l'Easy Entry ancora non è presente ma, come spiegano sul forum alfaowner, probabilmente è necessario fare qualche altro aggiornamento/allineamento... Che agonia...
Piccolo edit, aggiornato alla versione 90

- Informazione Pubblicitaria -
Scusatemi ma non riesco ad aggiornare l'ETM con il software A_90
Ho una Giulia ottobre 2016....forse è per questo?

Uscendo da un lunghissimo tagliando mi accorgo che l'officina non ha aggiornato il software dell'infotainment. La mia Giulia è immatricolata a febbraio 2018, schermo navi piccolo, Android Auto. Il meccanico dice che secondo Alfa Romeo non esistono aggiornamenti da fare rispetto a quello che ho già MV05600007.
Come posso scoprire se ciò corrisponde al vero? Telefonando al customer care e dando targa e telaio?
Grazie

Uscendo da un lunghissimo tagliando mi accorgo che l'officina non ha aggiornato il software dell'infotainment. La mia Giulia è immatricolata a febbraio 2018, schermo navi piccolo, Android Auto. Il meccanico dice che secondo Alfa Romeo non esistono aggiornamenti da fare rispetto a quello che ho già MV05600007.
Come posso scoprire se ciò corrisponde al vero? Telefonando al customer care e dando targa e telaio?
Grazie
È tempo sprecato, al call center ti rispondono la stessa cosa, parlo per esperienza diretta... Questo atteggiamento da parte loro mi fa impazzire...

Cose da pazzi [emoji48][emoji48][emoji48]
Ha aggiornato le mappe del navi e il software no [emoji29]

• Like
Reactions: Piezio77
Ma sui siti FCA non c'è un modo per vedere direttamente a che versione sono arrivati per il mio modello?
Scusate, in effetti dovrei forse rileggere da capo tutta la discussione!....
Dal sito Mopar vedo solo aggiornamento corretto mappa.

• Like
Reactions: Piezio77
Ma sui siti FCA non c'è un modo per vedere direttamente a che versione sono arrivati per il mio modello?
Scusate, in effetti dovrei forse rileggere da capo tutta la discussione!....
Dal sito Mopar vedo solo aggiornamento corretto mappa.
no, informazioni protette da segreto di stato...a parte gli scherzi, è appena uscita la MV090, quella che ho appena installato prendendola dal sito alfaowner, anche se sconsigliavano di farlo perché alcune centraline potevano essere disallineate...per assurdo, se avrò qualche malfunzionamento, magari riuscirò a convincere qualche officina autorizzata a fare qualche aggiornamento, visto che pare si muovano soltanto in presenza di problemi gravi...

X