Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Amen!
 
Secondo riviste tecniche il direttore dell'Alfa Romeo in USA ci tiene moltissimo al marchio,per cui e' molto vicino ai problemi ed alle esigenze della clientela ed i risultati credo si vedano....

Credo che questo sia la norma per il mercato USA e non dipenda dalla buona volontà del direttore. Lì è praticamente un obbligo! Se non segui il cliente, è un attimo a ritrovarsi con cause e class action da paura!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sono versioni espressamente create per altri mercati.
L'installazione, anche se funzionante, è una forzatura che io personalmente non farei...
 
- Informazione Pubblicitaria -
aggiornamento fatto .. la versione 090 di alfa owners va bene anche sulle auto italiane ..
Scusami la tua macchina e' in garanzia per caso?
Stai attento a questo particolare insignificante....
Ogni modifica software e Hardware o meccanica non conforme alla vettura ne invalida e potrebbe far decadere la garanzia ufficiale.
Qui nel Forum tutti si ingegnano ad effettuare qualche modifica o quant'altro alle vetture,però e' bene ogni tanto attenersi alle regole contrattuali stipulate con la Casa madre,quindi Alfa Romeo all'acquisto della Vettura.
Scusate,ma non volevo fare il professore .
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e angy84
Scusami la tua macchina e' in garanzia per caso?
Stai attento a questo particolare insignificante....
Ogni modifica software e Hardware o meccanica non conforme alla vettura ne invalida e potrebbe far decadere la garanzia ufficiale.
Qui nel Forum tutti si ingegnano ad effettuare qualche modifica o quant'altro alle vetture,però e' bene ogni tanto attenersi alle regole contrattuali stipulate con la Casa madre,quindi Alfa Romeo all'acquisto della Vettura.
Scusate,ma non volevo fare il professore .
lo 090 in italia cè ..ma non si trova in rete per il download , ma solo in concessionaria , all'estero invece si , si trova tutto , anche guide ben fatte per il fai date , su auto italiane !!! mah !! per il discorso garanzia , nel menù se cè una voce per aggiornamento manuale da parte dell'utente , nn si rischia niente , lo hanno messo , e si può fare , altro discorso se metti mano su allineamenti proxy o altre modifiche al veicolo ...
 
lo 090 in italia cè ..ma non si trova in rete per il download , ma solo in concessionaria , all'estero invece si , si trova tutto , anche guide ben fatte per il fai date , su auto italiane !!! mah !! per il discorso garanzia , nel menù se cè una voce per aggiornamento manuale da parte dell'utente , nn si rischia niente , lo hanno messo , e si può fare , altro discorso se metti mano su allineamenti proxy o altre modifiche al veicolo ...


Se si poteva fare c’era un sito dove scaricare il sw (come il blue&me della Giulietta) o come per le mappe che ci sia la voce di menù non significa nulla.
Poi anche se fosse presente lo 090 si scarica sempre e solo la versione del proprio paese.

Poi ognuno è libero di fare quello che vuole la macchina e sua il mio e solo un consiglio che i sw li faccio e so quante volte la gente installa cose che non deve.
 
  • Like
Reactions: ciomauro
- Informazione Pubblicitaria -
Se si poteva fare c’era un sito dove scaricare il sw (come il blue&me della Giulietta) o come per le mappe che ci sia la voce di menù non significa nulla.
Poi anche se fosse presente lo 090 si scarica sempre e solo la versione del proprio paese.

Poi ognuno è libero di fare quello che vuole la macchina e sua il mio e solo un consiglio che i sw li faccio e so quante volte la gente installa cose che non deve.
li hanno tolti dal download , dal momento in cui l'infitainmnet ha iniziato a richiedere anche l'aggiornamento di moduli associati , e siccome per questi ultimi si deve per forza andare in alfa romeo , è stato deciso di interromperli , ma il progetto iniziale di Fca era quello di rendere faidate questi aggiornamenti , nel momento in cui decideranno che ciò comporta rischi ben più alti , non troveremo più la voce "aggiona software" nel menù ..
 
Fatto l'aggiornamento alla versione 90.
File scaricato dal forum internazionale.
Procedura semplice. Una ventina di minuti forse meno. L'aggiornamento è partito in automatico con la usb inserita. (Ovviamente chiede conferma prima di iniziare)
Non ho riscontrato alcun problema.
Prima avevo la versione 59.
20200207_184046.jpeg
20200207_141013.jpeg
 
Bene....puoi postare il link per l'aggiornamento ? Faresti un grosso piacere a molti.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
X