Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Non so quanto costa.
Ho solo letto che ENG custom fa il lavoro.

Però adesso vendono il kit che si può montare anche fai da te....
C’è una lunga discussione in proposito sul forum.

non so se sia meglio l'AC originale o il kit.

Il kit e solo per auto pre carplay con prima versione di infotaiment.
Se avete infotaiment nuovo non serve il kit ci pensano loro a sbloccare il tutto.

Eseguito aggiornamento già il fatto che segnali i Velox senza impostare un percorso mi piace molto :)
Apparentemente poche....
Non ho avuto ancora modo di provarlo approfonditamente.

Secondo il documento tecnico dovrebbe risolvere alcuni bugs....
Forse (dico forse...) un po piu reattivo.

Comunque l'aggiornamento non incide sui dati memorizzati (tipo telefono connesso, stazioni memorizzate o preferiti del navigatore).
Quindi in realtà non azzera totalmente il sistema.
Tra l'altro, dopo aver avviato l'aggiornamento, ho usato l'auto senza problemi con il display del cruscotto regolarmente funzionante.
IMG_20200211_155635.jpeg

• Like
Reactions: shpuncik
Fatto l'aggiornamento alla versione 90.
File scaricato dal forum internazionale.
Procedura semplice. Una ventina di minuti forse meno. L'aggiornamento è partito in automatico con la usb inserita. (Ovviamente chiede conferma prima di iniziare)
Non ho riscontrato alcun problema.
Prima avevo la versione 59.Visualizza allegato 200547Visualizza allegato 200551
anche io, attualmente, ho la versione 59...leggendo il documento relativo:

Only for cars produced before 13 April 2018, factory fitted with ETM with software version earlier than A72.1 after updating the EM module to version A90 the software of the following modules subsequently has to be checked and updated if necessary

Non hai dovuto fare nulla a riguardo?

• Like
Reactions: Andrewww e Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
anche io, attualmente, ho la versione 59...leggendo il documento relativo:

Only for cars produced before 13 April 2018, factory fitted with ETM with software version earlier than A72.1 after updating the EM module to version A90 the software of the following modules subsequently has to be checked and updated if necessary

Non hai dovuto fare nulla a riguardo?

Uppo... qualcuno notizie al riguardo?
Avete fatto una scansione dopo aggiornamento con ODB? CI sono erorri?

Io non ho riscontrato alcun errore.
Non so di che mese sia la mia (immatricolata maggio 18).

Dopo aver finito di aggiornare ho fatto un reset delle impostazioni.

Io non ho riscontrato alcun errore.
Non so di che mese sia la mia (immatricolata maggio 18).

Dopo aver finito di aggiornare ho fatto un reset delle impostazioni.
sai dirmi, se hai i sedili con regolazione elettrica, se con questo aggiornamento è comparso il menù per la disabilitazione dell'Easy Entry? Io aggiornerei principalmente per quel motivo, è una funzione che odio ed è impossibile disattivare...

sai dirmi, se hai i sedili con regolazione elettrica, se con questo aggiornamento è comparso il menù per la disabilitazione dell'Easy Entry? Io aggiornerei principalmente per quel motivo, è una funzione che odio ed è impossibile disattivare...
Pensa che anch'io la pensavo come te, infatti l'avevo disabilitato. Ma siccome io ho una guida un pò strana, cioè sedile per le mie gambe (io sono 182 cm) ma col volante vicino fino ad ottenere le braccia quasi a 90 gradi, ogni volta che salivo e scendevo dopo aver disabilitato l'Easy Entry picchiavo da qualche parte rischiando con cinture, cerniere ecc, di rovinare sedili e volante, alla fine l'ho riabilitato............tanto per dire eh......... :)

Anch'io lo trovo comodissimo per la mia impostazione ( volante basso e molto vicino ):)

Peccato che non si piò avvicinare di più, mi piacerebbe, ma con le gambe più avanti non posso andare starei scomodo

Pensa che anch'io la pensavo come te, infatti l'avevo disabilitato. Ma siccome io ho una guida un pò strana, cioè sedile per le mie gambe (io sono 182 cm) ma col volante vicino fino ad ottenere le braccia quasi a 90 gradi, ogni volta che salivo e scendevo dopo aver disabilitato l'Easy Entry picchiavo da qualche parte rischiando con cinture, cerniere ecc, di rovinare sedili e volante, alla fine l'ho riabilitato............tanto per dire eh......... :)
Io invece ho la sensazione di cadere... Quando scendo e risalgo a motore acceso mi trovo molto meglio...

X