Stelvio importazione Spagna

Il problema è che il concessionario è ambiguo. Vuole un acconto prima che arrivi la macchina, su Facebook ha solamente 100 mi piace (fatto insolito per un rivenditore di auto), quindi non vorrei ritrovarmi a pagare un acconto e poi ritrovarmi fregato.

Se l'acconto è, chessò, di 1000 euro, si può anche pagare (con la consapevolezza che potrebbero essere...soldi persi)

Se la cifra in ballo è maggiore, preferisco pagare la macchina tot migliaia di euro in più (oppure accontentarmi -a pari prezzo- di un modello meno accessoriato) tramite rete AR, perchè non sono disposto ad assumermi il rischio di...perdere i soldi (vedere cammello, pagare prezzo)

Per la mia Giulia Q4 ho versato caparra 2000 euro a concessionario AR, saldo vista la macchina (ovvio, prima della immatricolazione)

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
anche io nel mese di aprile 2018 ho acquistato una stelvio km 0 (proprio zero) da importazione spagna con sconto 29% listino 62000 portata via a 44.000 ic pagato iva con f24 e rimmatricolata in italia a nome mio. Zero problemi, garanzia ufficiale fca europea

anche io nel mese di aprile 2018 ho acquistato una stelvio km 0 (proprio zero) da importazione spagna con sconto 29% listino 62000 portata via a 44.000 ic pagato iva con f24 e rimmatricolata in italia a nome mio. Zero problemi, garanzia ufficiale fca europea
Ma 44.000 + IVA o 44.000 compreso IVA
Curiosità eh... Ma poi, perchè mai dovrebbero costare molto meno comprandola da esportazione Spagna, cioè, è FCA che svende a Spagna? E in Italia come al solito siamo "buoi" e subiamo?

in effetti, come me, diversi hanno preso la stelvio da rivenditori che hanno accordi commerciali con un grossissimo gruppo spagnolo che acquista le auto direttamemte da FCA - produzione cassino, le immatricola in spagna, le radia e le vende a importatori italiani spiazzando le concessionarie. Io ho fatto preventivi anche nelle concessionarie e la stessa mia auto, con gli stessi allestimentti costava €. 57.000. vedi tu!!!

in effetti, come me, diversi hanno preso la stelvio da rivenditori che hanno accordi commerciali con un grossissimo gruppo spagnolo che acquista le auto direttamemte da FCA - produzione cassino, le immatricola in spagna, le radia e le vende a importatori italiani spiazzando le concessionarie. Io ho fatto preventivi anche nelle concessionarie e la stessa mia auto, con gli stessi allestimentti costava €. 57.000. vedi tu!!!
Alla prossima mi comporterò anch'io salvaguardando il portafoglio.......sicuro!

X