Stelvio importazione Spagna

Ciao ragazzi qualche giorno fa sono stato in una concessionaria la quale mi ha proposto delle Stelvio tedesche e non ho trovato nulla di importante. Oggi mi ha girato su whatsapp un messaggio e poi mi ha telefonato, praticamente mi ha proposto una Stelvio my 2020 Veloce Q4, 2.2 210 cavalli Diesel, con i vari accessori ovviamente a un prezzo di 36000 euro iva inclusa. In tutto questo lui mi ha chiesto solo di dare 1000 euro per bloccare L auto che verrà consegnata nella prima settimana di aprile. Questa macchina viene fatta e importata dalla Spagna, sapete dirmi qualcosa al riguardo? Grazie
Sapresti indicarmi il concessionario?
 
  • Like
Reactions: Rosso_620
Importata, d'accordo... Ma "fatta" in Spagna mi pare difficile.
 
  • Like
Reactions: mefistofele
praticamente mi ha proposto una Stelvio my 2020 Veloce Q4, 2.2 210 cavalli Diesel, con i vari accessori ovviamente a un prezzo di 36000 euro iva inclusa.

Quella è un'auto che, senza aggiungere nessun accessorio extra, costa 64.200€ + immatricolazione. Aggiungi qualche accessorio e sei quasi al doppio di quello che ti chiede quella concessionaria.
A 36.000€ è un regalo (o una truffa).
Nel primo caso, una anche per me!
Nel secondo, se la prendi e ti arriva, preparati a ricevere a casa la GdF.
 
  • Like
Reactions: mt09
Quella è un'auto che, senza aggiungere nessun accessorio extra, costa 64.200€ + immatricolazione. Aggiungi qualche accessorio e sei quasi al doppio di quello che ti chiede quella concessionaria.
A 36.000€ è un regalo (o una truffa).
Nel primo caso, una anche per me!
Nel secondo, se la prendi e ti arriva, preparati a ricevere a casa la GdF.
La penso come te......io spero per l'utente che non sia una truffa, ma a quel prezzo mi puzza..........e non poco.
 
Quella è un'auto che, senza aggiungere nessun accessorio extra, costa 64.200€ + immatricolazione. Aggiungi qualche accessorio e sei quasi al doppio di quello che ti chiede quella concessionaria.
A 36.000€ è un regalo (o una truffa).
Nel primo caso, una anche per me!
Nel secondo, se la prendi e ti arriva, preparati a ricevere a casa la GdF.
Sinceramente ho lasciato perdere immediatamente, so bene quanto costa un MY 2020 e poi se proprio devo scegliere visto che l auto devo comprarla a quel prezzo ci aggiungo altri sette otto mil euro e acquisto una km zero MY 2019 ma almeno la prendo qui in Italia in casa madre.
 
Attenzione alle macchine importate dall'estero. Potrebbero avere delle tarature di fabbrica o delle dotazioni funzionali alle caratteristiche climatiche dei paesi di originaria destinazione, tipo coibentazioni o tarature dell'impianto di raffreddamento. Oltre a, banalmente, le lingue dei menù infotainment.
Se si conosce il VIN del veicolo è possibile andare sul solito sito ePer per vedere la Bill of Manufactoring, eventualmente.
Già.
Dove ho preso mia stelvio usata (italiana), in un conce ufficiale Volvo, avevano una executive rossa Km0 cerchi da 20'' import spagna. Ma mi sono accorto che proprio perché import spagna, non aveva il cruise adattivo.
Prezzo molto buono comunque, 42.5k euro.
Non chiedetemi il concessionario perché ho guardato e l' hanno già venduta :D
 
Attenzione alle macchine importate dall'estero. Potrebbero avere delle tarature di fabbrica o delle dotazioni funzionali alle caratteristiche climatiche dei paesi di originaria destinazione, tipo coibentazioni o tarature dell'impianto di raffreddamento. Oltre a, banalmente, le lingue dei menù infotainment.
Se si conosce il VIN del veicolo è possibile andare sul solito sito ePer per vedere la Bill of Manufactoring, eventualmente.
Scusa, per curiosità, qual è questo sito in cui dal telaio risali alle caratteristiche costruttive?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto