Potresti dirmi, anche in privato se vuoi, il nome del concessionario?
Ho aspettato 3 mesi x averla, ma alla fine è andato tutto beneIo l'ho acquistata KM0 importazione Spagna da Tomasi, forse è il solito
[emoji12]
in effetti, come me, diversi hanno preso la stelvio da rivenditori che hanno accordi commerciali con un grossissimo gruppo spagnolo che acquista le auto direttamemte da FCA - produzione cassino, le immatricola in spagna, le radia e le vende a importatori italiani spiazzando le concessionarie. Io ho fatto preventivi anche nelle concessionarie e la stessa mia auto, con gli stessi allestimentti costava €. 57.000. vedi tu!!!
44 prezzo finito.57.000€ listino oppure prezzo finito inclusi sconti/promozioni?
Perchè 57.000 contro 44.000 rischiano di essere un po' troppi, considerando che in quei 44.000 ci devono pure guadagnare in 2 (e sono incluse le spese di radiazione/trasporto/immatricolazione)
44 prezzo finito.
La mia è in lingua italiana e taratura okAttenzione alle macchine importate dall'estero. Potrebbero avere delle tarature di fabbrica o delle dotazioni funzionali alle caratteristiche climatiche dei paesi di originaria destinazione, tipo coibentazioni o tarature dell'impianto di raffreddamento. Oltre a, banalmente, le lingue dei menù infotainment.
Se si conosce il VIN del veicolo è possibile andare sul solito sito ePer per vedere la Bill of Manufactoring, eventualmente.