Masmaxi
Alfista Intermedio
- 10 Febbraio 2020
- 493
- 229
- 54
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 160 cv
- Altre Auto
- BMW
L'hai scaricato dal sito usa? File nominati Giorgio immagino, vero?2019, 15/20' circa.
L'hai scaricato dal sito usa? File nominati Giorgio immagino, vero?2019, 15/20' circa.
C'era nella Lounch Edition, che io sappia non è un optional. Il TFT non c'entra, è una cosa del display infotainment.Quindi è un optional anche la bussola?
Come mai ad alcuni si vedono i punti cardinali nel TFT centrale, e non hanno il menu nel display principale?
Sito europeo, trovi il link in questo 3d, si file GiorgioL'hai scaricato dal sito usa? File nominati Giorgio immagino, vero?![]()
Ok ok intendevo sito europeo. Grazie.Sito europeo, trovi il link in questo 3d, si file Giorgio
Sulla mia i preferiti hanno sempre funzionatoNel menù del telefono puoi inserire dei contatti della rubrica in Preferiti (simbolo della stella)
Beh, questo è un "baco"..... i nr dovrebbero tutti avere il prefisso nazionale, e con quello deve funzionare, forse aggiornando funziona?Sulla mia i preferiti hanno sempre funzionato. Unica accortezza: il numero deve essere senza il +39 altrimenti la chiamata non va a buon fine.
Il problema è che poi non va Whatsapp..Sulla mia i preferiti hanno sempre funzionato. Unica accortezza: il numero deve essere senza il +39 altrimenti la chiamata non va a buon fine.
Mettendo 0039 funziona , +39 no.Beh, questo è un "baco"..... i nr dovrebbero tutti avere il prefisso nazionale, e con quello deve funzionare, forse aggiornando funziona?
Sulla mia la funzione risultava inibita dopo l'aggiornamento del telefono ad Android 9 e poi 10.Sulla mia i preferiti hanno sempre funzionato. Unica accortezza: il numero deve essere senza il +39 altrimenti la chiamata non va a buon fine.