Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

C'era nella Lounch Edition, che io sappia non è un optional. Il TFT non c'entra, è una cosa del display infotainment.
La mia non è una launch edition.....è una Super, prodotta seconda metà 2016 e immatricolata ottobre 2017....

Ma qualcuno potrebbe postare una foto di questa bussola?
Sarei proprio curioso di vederla.
Scusa, l'ho letto solo adesso altrimenti te l'avrei fotografata oggi.
Domattina andando a lavoro scatto due foto, al quadro e allo schermo centrale, e le posto.....

• Like
Reactions: ciomauro
La mia non è una launch edition.....è una Super, prodotta seconda metà 2016 e immatricolata ottobre 2017....
Purtroppo nella mia prodotta 5/17 era già stata tolta. Finora quelle che ho visto con la bussola erano tutte 2016. Spessissimo launch edition.

- Informazione Pubblicitaria -
In compenso possiamo visualizzare contemporaneamente tre orologi, giusto per non perdere la cognizione del tempo:D:D

• Like
Reactions: Simbiosi
La mia è del 2016, schermo da 6.5
E nel menù vettura niente bussola?6.5 o 8.8?
20200317_175401~2.jpeg

Per Launch Edition intendevo tutti i modelli 2016 / MY2016 sono i modelli lancio visto che la Giulia è in vendita da Giugno 2016.
Già i modelli prodotti a Novembre 2016 sono già MY2017 e non hanno più la bussola.

• Like
Reactions: romassi e Piezio77
Mah, la mia e' costruzione settembre 2016 e non ha la bussola. Piu' che la bussola mi piace l'altimetro.

• Like
Reactions: Giannivale e rickrd
che poi, diciamocelo, non serve ad un belino..
però è bello sapersi orientare anche sulla A1 a Ferragosto, con Longitudine e Latitudine più altimetria, immaginando di essere nel Wyoming :):)

non credo che la userei spesso, ma se ci fosse anche sulle nuove sarebbe bello, così come le "performance pages" e tutte quelle caXXate da usare una volta all'anno giusto perchè ci sono

• Like
Reactions: vincerago
X