Lo penso anch'io.A questo punto mi sa che è un optional legato allo schermo da 7....la mia monta il 7'' centrale con schermo principale da 8.8''....
Lo penso anch'io.A questo punto mi sa che è un optional legato allo schermo da 7....la mia monta il 7'' centrale con schermo principale da 8.8''....
Io ho l'indicazione dei punti cardinali sul TFT da 3.5
Scusa che intendi per preferiti?Mi sono accorto solo oggi che (finalmente) con il nuovo sw 090.000.061 i "preferiti" del telefono funzionano
Era presente solo su alcune Giulia al lancio nel 2016. Non c'entra il discorso 3.5/7" o 6.5/8.8". ;-)A questo punto mi sa che è un optional legato allo schermo da 7....la mia monta il 7'' centrale con schermo principale da 8.8''....
Nel menù del telefono puoi inserire dei contatti della rubrica in Preferiti (simbolo della stella)Scusa che intendi per preferiti?
Ok grazie, che versioni avevi prima sulla vettura?Nel menù del telefono puoi inserire dei contatti della rubrica in Preferiti (simbolo della stella)
Prima, versione MV-085.000.046 TV-085.000.046, nessunissimo problema d'installazione, però occhio, devi tenere la macchina accesa fino a fine aggiornamento.Ok grazie, che versioni avevi prima sulla vettura?
Hai riscontrato problemi o cose particolare durante e dopo l'installazione?
Si questo era chiaro, di che anno è la tua macchina?Prima, versione MV-085.000.046 TV-085.000.046, nessunissimo problema d'installazione, però occhio, devi tenere la macchina accesa fino a fine aggiornamento.
Quindi è un optional anche la bussola?Era presente solo su alcune Giulia al lancio nel 2016. Non c'entra il discorso 3.5/7" o 6.5/8.8". ;-)