Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Che miglioramenti ci sono?

La bussola c'e' sul display da 3,5", vi riferite a quella?
sul display centrale io ho solo l'indicazione letterale della direzione (N, NE, E, SE, S, SO, O, NO), in altro a destra....mentre la bussola vera e propria, con altimetro e coordinate GPS, è presente sullo schermo principale, nel menu "vettura"...
E' così da sempre, anche con le versioni precedenti....

• Like
Reactions: evo3
usata poco la macchina causa covid....domani vado a lavoro e vediamo novita? boh

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
sul display centrale io ho solo l'indicazione letterale della direzione (N, NE, E, SE, S, SO, O, NO), in altro a destra....mentre la bussola vera e propria, con altimetro e coordinate GPS, è presente sullo schermo principale, nel menu "vettura"...
E' così da sempre, anche con le versioni precedenti....
La mia non ha mai avuto la bussola , altimetro , coordinate e neanche il menu' dedicato. Oh,ma non c'e' una Giulia uguale all'altra.

• Like
Reactions: romassi
ciao anche la mia aveva la 059.000.002 l'ho aggiornata ieri con la nuova 090.......che trovi sul forum. la mia è una veloce 210 del marzo 2018 con il nuovo software
In quanto tempo? E con la macchina in moto? Grazie

La mia non ha mai avuto la bussola , altimetro , coordinate e neanche il menu' dedicato. Oh,ma non c'e' una Giulia uguale all'altra.
Ma sei sicuro?non è che allora il tft 3.5 tra contakm e contagiri non la prevede?Hai 3.5 o 7?

• Like
Reactions: romassi
Ma sei sicuro?non è che allora il tft 3.5 tra contakm e contagiri non la prevede?Hai 3.5 o 7?
A questo punto mi sa che è un optional legato allo schermo da 7....la mia monta il 7'' centrale con schermo principale da 8.8''....

• Like
Reactions: Piezio77
X