Barra duomi wiechers

20200506_100101 (FILEminimizer).jpg 20200505_151404 (FILEminimizer).jpg 20200506_100143 (FILEminimizer).jpg 20200506_100238 (FILEminimizer).jpg 20200506_100852 (FILEminimizer).jpg 20200506_100922 (FILEminimizer).jpg Ho montato la barra duomi. Prima l'ho riverniciata con un colore che si accosta all'originale , ed ho "ruotato" una scatola fusibili che a fatica sarebbe stata nella sua posizione originale , le foto faranno capire (spero ) ogni cosa. Ho quindi creato un cappuccio alla scatola (che ho ruotato) con materiale auto estinguente. Concludo dicendo che questo accessorio ha esaltato in meglio la guida : Sterzo più reattivo, curve più decise, sono scomparsi certi rumori della scocca ogni volta che prendevo un dosso di casa all'ingresso del garage, avrei dovuto montarla prima.
 
Ultima modifica:
Visualizza allegato 205803 Visualizza allegato 205806 Visualizza allegato 205807 Visualizza allegato 205808 Visualizza allegato 205809 Visualizza allegato 205810 Ho montato la barra duomi. Prima l'ho riverniciata con un colore che si accosta all'originale , ed ho "ruotato" una scatola fusibili che a fatica sarebbe stata nella sua posizione originale , le foto faranno capire (spero ) ogni cosa. Ho quindi creato un cappuccio alla scatola (che ho ruotato) con materiale auto estinguente. Concludo dicendo che questo accessorio ha esaltato in meglio la guida : Sterzo più reattivo, curve più decise, sono scomparsi certi rumori della scocca ogni volta che prendevo un dosso di casa all'ingresso del garage, avrei dovuto montarla prima.
Bene per la barra, ma a me i fusibili cosi non piacciono con i lavaggi e la pioggia potrebbe fare condensa e ossidazioni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visualizza allegato 205803 Visualizza allegato 205806 Visualizza allegato 205807 Visualizza allegato 205808 Visualizza allegato 205809 Visualizza allegato 205810 Ho montato la barra duomi. Prima l'ho riverniciata con un colore che si accosta all'originale , ed ho "ruotato" una scatola fusibili che a fatica sarebbe stata nella sua posizione originale , le foto faranno capire (spero ) ogni cosa. Ho quindi creato un cappuccio alla scatola (che ho ruotato) con materiale auto estinguente. Concludo dicendo che questo accessorio ha esaltato in meglio la guida : Sterzo più reattivo, curve più decise, sono scomparsi certi rumori della scocca ogni volta che prendevo un dosso di casa all'ingresso del garage, avrei dovuto montarla prima.
Ciao buongiorno,
sto pensando di fare la tua stessa scelta.....a distanza di mesi come ti trovi? Hai utilizzato gli attacchi già presenti? Di che marca è?
Grazie.