Affidabilità motore 1.6 jtd

Da possessore di Mito QV, mi dissocio da tutti quelli che hanno o mettono impianti gpl sulla quadrifoglio.. Mi viene male solo a sentire certe cose
 
  • Like
Reactions: zagros e Gascan
Si vede che hai soldi da spendere,pensa a quando metti 40 euro di benzina e non ci fai manco 300 km e noi li facciamo con 15,dettagli
 
Si vede che so farmi i conti in tasca da solo e soprattutto NON compro un'auto sportiva per poi usarla a gas perché sennò spendo troppo ahahha per tanto così prendevo la 120cv no?
 
Appunto conti in tasca,risparmio annuale su 15.000 km sono 1500 euro,ti compri la migliore e quando vuoi correre vai a benzina senno’ risparmi a gpl,i 1500 euro l’ anno ti ci fai le vacanze e capodanno gratis.Poi ognuno ovviamente ha la sua,se fai 5000 km l’ anno e’ inutile mettere il gpl
 
Appunto conti in tasca,risparmio annuale su 15.000 km sono 1500 euro,ti compri la migliore e quando vuoi correre vai a benzina senno’ risparmi a gpl,i 1500 euro l’ anno ti ci fai le vacanze e capodanno gratis.Poi ognuno ovviamente ha la sua,se fai 5000 km l’ anno e’ inutile mettere il gpl
ha ragione Ale, è inutile la 170 cv a benzina se poi la gassi, prendevi la 1.6 mjt 120 cv che tira come un toro, consuma nulla e paga pure molto meno bollo visto che parli di risparmio
è ridicolo comprare una 1.4 da 170 cv se poi vuoi risparmiare per le vacanze e capodanno!!!!!!!!!!!!!!!!
davvero deprimenteo_Oo_Oo_O
se compravi la hyundai i10 1.0 a bbenzina/gpl da 70 cv ti rimanevano i soldi anche per pasqua e feste di compleanno :D:D
 
ha ragione Ale, è inutile la 170 cv a benzina se poi la gassi, prendevi la 1.6 mjt 120 cv che tira come un toro, consuma nulla e paga pure molto meno bollo visto che parli di risparmio
è ridicolo comprare una 1.4 da 170 cv se poi vuoi risparmiare per le vacanze e capodanno!!!!!!!!!!!!!!!!
davvero deprimenteo_Oo_Oo_O
se compravi la hyundai i10 1.0 a bbenzina/gpl da 70 cv ti rimanevano i soldi anche per pasqua e feste di compleanno :D:D

Ahah contento che esistano ancora puristi Alfa, comunque io faccio 50 km al giorno solo tragitto casa-lavoro e viceversa, con un pieno andando come una persona civile faccio 500/550 km.. Fai il calcolo della spesa mensile, pago 383 euro di bollo ma le vacanze le faccio lo stesso. Se avevo paura di spendere troppi soldi con la QV come dicevi tu mi compravo la 1.6 e stavo senza pensieri. il ragionamento suo è del vorrei ma non posso, come quelli che comprano la Mito da 78cv e ci attaccano i quadrifogli sui fianchi
 
come quelli che comprano la Mito da 78cv e ci attaccano i quadrifogli sui fianchi
lasciamo perdere...a quelli gli sequestrerei proprio l'auto!!!!

come quelli con la Giulietta da 120 Cv diesel che fanno la stessa idiozia mettendogli i quadrifogli originali della 240 cv!!!
 
lasciamo perdere...a quelli gli sequestrerei proprio l'auto!!!!

come quelli con la Giulietta da 120 Cv diesel che fanno la stessa idiozia mettendogli i quadrifogli originali della 240 cv!!!
Esattamente la pensiamo uguale odio profondamente quelli così, avendo una Quadrifoglio ancora di più
 
Io sono dell'opinione che il diavolo sta sotto il cofano, non quello che vedi...
Non so se mi spiego...
Un pò come tutti quei marmittini che si sentono in città, poi come li hai di fianco in autostrada sono piantati!!

Da possessore di Mito QV, mi dissocio da tutti quelli che hanno o mettono impianti gpl sulla quadrifoglio.. Mi viene male solo a sentire certe cose
È un combustibile come un altro, anche il metano liquido presente nei camion...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi potete aiutare per favore nel capire perchè mi si e rotta la turbina a 30mila km...grazie sono nuovo
cmq giulietta 1.6 120 cv anno 2017