Alfa Romeo 159 - 2.0 JTDm 170cv - Elegant

forse non mi sono spiegato
non è un prezzo inaccessibile, non è proprio il prezzo. c'è una maggiorazione di quasi il 300%
se vuoi ti do il numero dell'officina dove l'ho fatta fare io e gli chiedi il prezzo della copia.

cattivo riassemblaggio
 
  • Like
Reactions: Shoei96
Ma no, ti ringrazio, alla fine avevo solo bisogno del guscio... chiederò all'altro punto alfa ma solo a titolo informativo perché adesso l'opzione è solo una,che il tizio ci voleva mangiare su.
Per quanto riguarda la moquette proverò domani a smontare e sistemare. Pensavo fosse la moquette strappata, ma è un po' improbabile dato che lo stesso problema si presenta al lato guida. Ti ringrazio nuovamente per le risposte e l'aiuto... mi scuso per essere un po' rompi palle e che ci capisco ben poco ma quei lavoretti di "piccolo restauro" preferisco farli da me :rolleyes:
 
Concordo.....e approvo
I lavoretti vanno fatti fin quanto possibile da soli, c'è più soddisfazione!
Complimenti per la "Signora"
 
Purtroppo si. Anche a me sembra un prezzo inaccessibile, se uno perde la chiave che fa? Comunque, fra qualche giorno dovrebbero arrivarmi i deflettori in un altro punto Alfa e chiederò anche li.
Colgo l'occasione nel chiedervi un aiuto. Ho notato che sia nel lato guidatore che lato passeggero la moquette presenta una specie di apertura, come se fosse staccata. Ho provato ad incastrarla ma con l'uso quotidiano si stacca dinuovo. Vi allego un paio di foto per capire meglio. Vorrei sapere se anche voi avete avuto un problema simile.
Rispondo in ritardo, comunque anche la mia faceva quel difetto della moquette. Non l'ho mai risolto in modo definitivo.
 
Buonasera a tutti, prima di tutto vi auguro un anno diverso da quello che ci siamo lasciati alle spalle, e che questo 2021 possa essere quantomeno normale!!
Da qualche giorno avverto un rumore fastidioso ogni volta che accendo l'auto, cambio marcia (1° 2° 3°) o "gioco" con la frizione, sembra che lo faccia quando il motore ha una forte vibrazione. Vorrei invitarvi a guardare il video se potete, perché sto uscendo pazzo non riesco a capire cosa può essere. Il rumore in questione è una sorta di fischio/cigolio/sibilo che si avverte in questo caso subito appena la accendo e quando lascio lentamente la frizione e poi la premo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me sembra la molla del pedale della frizione