Salve a tutti,
vi chiedo il vostro parere o suggerimenti su un'anomalia che mi capitata dopo aver sostituito la guarnizione della testata
Un mese fa ho bruciato la guarnizione della testa , km 129,000, e dopo aver sostituito guarnizione, termostato e kit distribuzione, l'auto ha cominciato ad avere questo problema:
il motore guando non è perfettamente caldo, ma l'acqua è a 90 gradi, la lancetta dell'acqua scende di 3-4 tacchette per poi risalire di nuovo a 90 gradi per poi stabilizzarsi quando poi il motore è perfettamente caldo. L'auto è stata subito riportata in officina ed è stato sostituito il termostato ( sempre in garanzia) ma nonostante la sostituzione il difetto continua a farlo.
Cosa potrebbe essere? E' capitato già a qualcuno di voi?
Il meccanico mi garantisce il lavoro ma io ho i miei dubbi sulla durata della riparazione.
Grazie in anticipo per consigli e suggerimenti. (spero di essere stato chiaro nel descrivere il problema)
Raffaele
vi chiedo il vostro parere o suggerimenti su un'anomalia che mi capitata dopo aver sostituito la guarnizione della testata
Un mese fa ho bruciato la guarnizione della testa , km 129,000, e dopo aver sostituito guarnizione, termostato e kit distribuzione, l'auto ha cominciato ad avere questo problema:
il motore guando non è perfettamente caldo, ma l'acqua è a 90 gradi, la lancetta dell'acqua scende di 3-4 tacchette per poi risalire di nuovo a 90 gradi per poi stabilizzarsi quando poi il motore è perfettamente caldo. L'auto è stata subito riportata in officina ed è stato sostituito il termostato ( sempre in garanzia) ma nonostante la sostituzione il difetto continua a farlo.
Cosa potrebbe essere? E' capitato già a qualcuno di voi?
Il meccanico mi garantisce il lavoro ma io ho i miei dubbi sulla durata della riparazione.
Grazie in anticipo per consigli e suggerimenti. (spero di essere stato chiaro nel descrivere il problema)
Raffaele