Lavoro fatto!
Alla fine ho smontato il connettore dalla parte alta e l'ho poi inclinato per fare espellere più liquido possibile.
Ora a lavoro finito ho messo in moto l'auto riempiendo inizialmente la vaschetta con più liquido possibile. Arrivata a temperatura e attivata la ventola il livello è sceso e ho rabboccato con altri due litri e mezzo circa.
In totale al momento ho messo 4 litri e mezzo scarsi.
Avrei un paio di domande, magari sapete aiutarmi.
Quando si fa scaldare l'auto per fare andare in circolo il liquido, il tappo va chiuso o lasciato aperto?
Io ho aperto la valvola a sinistra del radiatore (lato passeggero) per fare uscire l'aria, era durissima ma sono riuscito, però da questa non è ancora uscito nessun accenno di liquido. Vuol dire che c'è qualcosa che non va? Mi sono perso qualche passaggio?
Grazie mille per l'aiuto
Alla fine ho smontato il connettore dalla parte alta e l'ho poi inclinato per fare espellere più liquido possibile.
Ora a lavoro finito ho messo in moto l'auto riempiendo inizialmente la vaschetta con più liquido possibile. Arrivata a temperatura e attivata la ventola il livello è sceso e ho rabboccato con altri due litri e mezzo circa.
In totale al momento ho messo 4 litri e mezzo scarsi.
Avrei un paio di domande, magari sapete aiutarmi.
Quando si fa scaldare l'auto per fare andare in circolo il liquido, il tappo va chiuso o lasciato aperto?
Io ho aperto la valvola a sinistra del radiatore (lato passeggero) per fare uscire l'aria, era durissima ma sono riuscito, però da questa non è ancora uscito nessun accenno di liquido. Vuol dire che c'è qualcosa che non va? Mi sono perso qualche passaggio?
Grazie mille per l'aiuto