Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Era lo stesso assetto delle versioni Q2 e l'altezza variava di 1.5cm

Il consiglio è quello di non perderci tempo a cercare molle e ammortizzatori originali specifici perché con quello che si va a spendere ci si cambia 15 volte tutto l'avantreno e il retrotreno della vettura. Sul sito tedesco Alfisti.net ci sono già pronti dei kit completi che risolvono in maniera eccellente questo "problema"

• Mi piace
Reazioni: 2000TS e Melo81
il kit che dici monta perfettamente...compra tutto e monta...
Il problema è che il kit originale è introvabile, si dovrebbe solo provare all'Alfa e vedere quanto costa.

Da eper avevo ricavato quelli che dovrebbero essere i codici della casa originali per la mia motorizzazione ma non ne sono sicuro al 100%

Molle posteriori 60664019
Ammortizzatori posteriori 50509465

Molle Anteriori 60664017
Ammortizzatori anteriori 71773666

Era lo stesso assetto delle versioni Q2 e l'altezza variava di 1.5cm

Il consiglio è quello di non perderci tempo a cercare molle e ammortizzatori originali specifici perché con quello che si va a spendere ci si cambia 15 volte tutto l'avantreno e il retrotreno della vettura. Sul sito tedesco Alfisti.net ci sono già pronti dei kit completi che risolvono in maniera eccellente questo "problema"
Potresti linkarmi quelli che intendi tu ? Ce ne sono parecchi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nessuno sa indicarmi un assetto non troppo basso che tolga solo il fastidioso effetto SUV ma che allo stesso tempo quando siamo in 5 persone e sono in curva o su un piccolo dosso o avvallamento gli pneumatici non tocchino i locari (per intenderci i passaruota posteriori interni misto cartone velluto velcro ) ?

Potresti linkarmi quelli che intendi tu ? Ce ne sono parecchi

Il sito è stato aggiornato.

Le molle che stai cercando costano 152 euro CADA_UNA. Fai x 4.. ed in più ci vogliono altri 4 cartucce di ammortizzatori.. voglio dire.. non so quanto conviene... ci vai a spendere 1200 euro solo per avere le sue molle originali più altri 4 ammortizzatori

con 300 euro ti porti a casa il kit assetto completo molle con ammortizzatori.

Che è questo qui:

1476.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: 2000TS
X