Salve ! Sono appena entrata in questo club ,ho appena acquistato una bellissima Giulia pero non so come funziona la chiusura degli specchi laterali!!

Costi79

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2021
2
2
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Salve! Sino appena entrata in questo club, ho appena acquistato una bellissima Giulia,150 cv e non si come funziona la chiusura degli specchi laterali!! Volevo sapere se è un optional aparte o funziona su tutti gli modelli? Grazie!
 
  • Like
Reactions: zagatolino e VURT



 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sime e zagatolino
Ciao, benvenuta. non sono di serie, quindi se hai il relativo pulsante dove si regolano gli specchietti, basta premerlo. In ogni case se non si chiudono da soli quando chiudi la macchina, allora non hai l’opzione
 
Salve! Sino appena entrata in questo club, ho appena acquistato una bellissima Giulia,150 cv e non si come funziona la chiusura degli specchi laterali!! Volevo sapere se è un optional aparte o funziona su tutti gli modelli? Grazie!
oppure prova a leggere il LUM...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve! Sino appena entrata in questo club, ho appena acquistato una bellissima Giulia,150 cv e non si come funziona la chiusura degli specchi laterali!! Volevo sapere se è un optional aparte o funziona su tutti gli modelli? Grazie!
Se uguale alla mia Veloce dovresti spostare verso dietro la levetta della regolazione degli specchietti