Specchietti abbattibili

Geppo159

Alfista Esperto
11 Febbraio 2017
328
380
64
59
Frattamaggiore
Regione
Campania
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 mjet 180cv AT8 - Super
Altre Auto
159, 156 Mito 147
Ragazzi salve, ho acquistato una Giulia Super 180 AT8 usata, purtroppo mi sono accorto che non ha gli specchietti abbattibili elettricamente, cosa comodissima che sulla 159 sono riuscito ad istallare abbastanza facilmente recuperando tutto il necessario.
Ora vorrei chiedervi è possibile farlo anche su Giulia? È stato già fatto ? Oltre gli specchietti e la tastiera interna occorre altro? Grazie per le risposte.
 
Potrebbe occorrere altro perché sulla Giulia si chiudono anche quando chiudi la macchina e si riaprono quando accendi il quadro.
 
Qualcuno sa come si smonta il pannello della portiera? Dovrei controllare se c'è o meno un connettore grigio....
 
Purtroppo ancora non sono riuscito a sapere se è fattibile e cosa bisogna acquistare per rendere abbattibili elettricamente gli specchietti della Giulia.
Oltre la tastiera e gli specchietti motorizzati con 13 pin e i due connettori, di cui uno grigio..continuo a non sapere se occorre altro....
 
Naturalmente il manuale d'officina per Giulia non si trova in giro...vero?
 
Domanda: per gli specchietti richiudibili elettricamente si può scegliere l'azionamento interamente manuale? Intendo dire che li apro e li chiudo quando voglio io e non quando vuole "lei"? Sarebbe utile perché per entrare in garage dovrei chiuderli e accostarmi ad una parete e poi al mattino uscire sempre con gli specchietti chiusi. In caso contrario, se lo specchietto si apre automaticamente, è sicuro che si spaccherà contro la parete...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domanda: per gli specchietti richiudibili elettricamente si può scegliere l'azionamento interamente manuale? Intendo dire che li apro e li chiudo quando voglio io e non quando vuole "lei"? Sarebbe utile perché per entrare in garage dovrei chiuderli e accostarmi ad una parete e poi al mattino uscire sempre con gli specchietti chiusi. In caso contrario, se lo specchietto si apre automaticamente, è sicuro che si spaccherà contro la parete...
C'è la levetta interna li apri e chiudi come vuoi