[GUIDA] Installazione fari led bixeno originali in sostituzione dei fari alogeni

ho fatto annuncio su Facebook, nel mercatino Giulia e Stelvio, pagati 620 euro. Unica nota dolente è che nel farò dx ho trovato alcuni residui di plastica, non saprei cosa potrebbe essere. Voi avete idea di cosa potrebbe essere?

Visualizza allegato 217632

Visualizza allegato 217633
Mah..Cosi' non dice nulla.. Inoltra subito le foto a chi te li ha venduti e verifica dall'esterno verso l'interno se noti qualcosa di staccato per esempio nella zona della cornice dove c'e' il faro lenticolare.
Domanda forse ovvia: sono usati?
 
Ultima modifica:
Si sono usati, demontati dalla vettura del ragazzo che me li ha venduti, lui è passato ai 35W. Semmai faccio un vide dettagliato del faro
 
Penso di aver capito da chi li hai presi.chiedigli come mai.ma son dentro al faro o all esterno?
 
  • Like
Reactions: StefanoBarbieri
Penso di aver capito da chi li hai presi. chiedigli come mai.ma son dentro al faro o all esterno?
i residui di plastica sono dentro il faro, la maggior parte li ho tolti aprendo il tappo della lampada. Cosa pensi possa essere?
 
i residui di plastica sono dentro il faro, la maggior parte li ho tolti aprendo il tappo della lampada. Cosa pensi possa essere?
Qualche cosa di un supporto ma e' strano che siano dentro al faro a meno che non sia stato aperto e richiuso..
 
Qualche cosa di un supporto ma e' strano che siano dentro al faro a meno che non sia stato aperto e richiuso..
Anche perchè i residui dentro il faro si possono giusto creare si si svita la lampada e si rompe qualcosa, poi sono pezzettini cromati. I fari erano imballati benissimo, non saprei proprio..
 
Anche perchè i residui dentro il faro si possono giusto creare si si svita la lampada e si rompe qualcosa. Erano imballati benissimo, non saprei proprio..
No io intendevo aperto e chiuso il faro non l'imballo...
Il motivo perche' ci sono questi residui te li deve dare lui e deve essere convincente perche' la cosa e' effettivamente strana..
 
No io intendevo aperto e chiuso il faro non l'imballo...
Il motivo perche' ci sono questi residui te li deve dare lui e deve essere convincente perche' la cosa e' effettivamente strana..
A me capitò quando ruppi un adattatore per la lampada, e i pezzetti di plastica finirono dentro il faro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto