Allora quanto sentiamo un rumore basta spaventarla un pò e passa tutto....A me quella bocchetta ha fatto un rumore bruttissimo solo una volta, poi ho messo la ventola del clima al massimo e non l'ha mai più fatto.
Dopo che ho smontato mezza macchina e continuava il mio non credo si spaventi facilmenteAllora quanto sentiamo un rumore basta spaventarla un pò e passa tutto....
Facci sapere se funziona. A me ha funzionato. Silenzio totaleDevo provare...
Ma, oltre al rumore, hai risolto anche la faccenda della vibrazione?Facci sapere se funziona. A me ha funzionato. Silenzio totale
Per caso avresti una foto del risultato?Facci sapere se funziona. A me ha funzionato. Silenzio totale
L’unico intervento da fare al sedile é quello di estrarre le due rifiniture in plastica dove entra il poggiatesta e fare un giro di nastro felpato in tre punti diversi. Gli spessori che avevo detto nel post precedente tra seduta e schienale non vanno messi perché non è lì il rumorePer caso avresti una foto del risultato?
Provero' , anche il mio sedile vibra quando e' vuotoper chi ha la vibrazione dello schienale passeggero con sedile vuoto, basta abbassare lo schienale e inserire un pezzo, per lato, di guarnizione in neoprene nei punti evidenziati in foto