Problema in accelerazione TB 120cv Giulietta

Olio motore bardahl 😉 non consuma niente di niente. Settimana prossima si prova con la mappa..poi vi aggiorno
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Eccomi ragazzi! Finalmente risolto il problema modificando la mappatura. Erogazione perfetta! 😎😎 Ora ho pulito la sonda a monte e nelle prossime settimane la controllo per vedere se resta bella pulita.
Grazie a tutti per i vari consigli 🤙🏻😁
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
In ogni caso sul forum, tutti quelli che hanno la euro 6 hanno questo problema, la euro 5 no...
Eccomi ragazzi! Finalmente risolto il problema modificando la mappatura. Erogazione perfetta! 😎😎 Ora ho pulito la sonda a monte e nelle prossime settimane la controllo per vedere se resta bella pulita.
Grazie a tutti per i vari consigli 🤙🏻😁
Ah, ottimo! Hai guadagnato anche qualche cavallo????
 
In ogni caso sul forum, tutti quelli che hanno la euro 6 hanno questo problema, la euro 5 no...

Ah, ottimo! Hai guadagnato anche qualche cavallo????
Sicuramente un pó di coppia e cavalli in più sono arrivati 😎 recuperata spinta nelle prime 3 marce anche.
Non è stata rullata ma sinceramente non mi interessa.
Magari prossimamente vi faccio sapere se va sempre bene.
PS sistemato anche il problema innesto marce dure con additivo bardahl come nel video di ema 🤙🏻😉
 
Anch'io ho una euro 6 D-temp a 23000 km sotituite le candele completamente annerite la macchina non si accendeva . Non trovo la discussione PelleGt alla pagina 5 ,potete inviarmi il link?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Anch'io ho una euro 6 D-temp a 23000 km sotituite le candele completamente annerite la macchina non si accendeva . Non trovo la discussione PelleGt alla pagina 5 ,potete inviarmi il link?
Giulietta garage di PelleGt
 
Ciao, anche io ho lo stesso identico problema . Sesta marcia, range di giri tra 2500 e 3500. Pedale tutto giù sento dei piccoli vuoti, quelli che chiamano seghettamenti. Ho una 1400 bifuel. Questa anomalia la riscontro con entrambe le alimentazioni.
Le candele sono nuove e le precedenti le ho smontate in ottimo stato.
È rimappata ma niente, Continuo a riscontrare questi piccoli mancamenti
 
Anch'io ho una euro 6 D-temp a 23000 km sotituite le candele completamente annerite la macchina non si accendeva . Non trovo la discussione PelleGt alla pagina 5 ,potete inviarmi il link?

Eccomi ed ecco il link

Ma quanti km hai ora? Ho letto di qualcuno che già a 70000km ha dovuto rifare le fasce del motore....

Ciao, anche io ho lo stesso identico problema . Sesta marcia, range di giri tra 2500 e 3500. Pedale tutto giù sento dei piccoli vuoti, quelli che chiamano seghettamenti. Ho una 1400 bifuel. Questa anomalia la riscontro con entrambe le alimentazioni.
Le candele sono nuove e le precedenti le ho smontate in ottimo stato.
È rimappata ma niente, Continuo a riscontrare questi piccoli mancamenti
Possiamo sapere da chi l'hai mappata? Perché quando si rimappa poi il problema dovrebbe sparire....

Io molto probabilmente la porterò da Carburatori BG o da TBF di monza
 
RS tuning Marghera, non sarà un mappatore conosciuto in tutta Italia ma in zona ne parlano bene...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque ho sostituito tutti i sensori di pressione con quelli della SS e sembra andare meglio, mi manca l'intercooler e la mappa e vediamo.... comunque si avverte molto meno quella seghettatura
 
  • Like
Reactions: Cristian. S