- 3 Marzo 2021
- 14
- 20
- 5
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 T-Jet 120cv
Olio motore bardahl 😉 non consuma niente di niente. Settimana prossima si prova con la mappa..poi vi aggiorno
Ah, ottimo! Hai guadagnato anche qualche cavallo????Eccomi ragazzi! Finalmente risolto il problema modificando la mappatura. Erogazione perfetta! 😎😎 Ora ho pulito la sonda a monte e nelle prossime settimane la controllo per vedere se resta bella pulita.
Grazie a tutti per i vari consigli 🤙🏻😁
Sicuramente un pó di coppia e cavalli in più sono arrivati 😎 recuperata spinta nelle prime 3 marce anche.In ogni caso sul forum, tutti quelli che hanno la euro 6 hanno questo problema, la euro 5 no...
Ah, ottimo! Hai guadagnato anche qualche cavallo????
Giulietta garage di PelleGtAnch'io ho una euro 6 D-temp a 23000 km sotituite le candele completamente annerite la macchina non si accendeva . Non trovo la discussione PelleGt alla pagina 5 ,potete inviarmi il link?
Anch'io ho una euro 6 D-temp a 23000 km sotituite le candele completamente annerite la macchina non si accendeva . Non trovo la discussione PelleGt alla pagina 5 ,potete inviarmi il link?
Possiamo sapere da chi l'hai mappata? Perché quando si rimappa poi il problema dovrebbe sparire....Ciao, anche io ho lo stesso identico problema . Sesta marcia, range di giri tra 2500 e 3500. Pedale tutto giù sento dei piccoli vuoti, quelli che chiamano seghettamenti. Ho una 1400 bifuel. Questa anomalia la riscontro con entrambe le alimentazioni.
Le candele sono nuove e le precedenti le ho smontate in ottimo stato.
È rimappata ma niente, Continuo a riscontrare questi piccoli mancamenti