Montare display matrix dopo l'acquisto (aftermarket)

Scusa ma la versione benzina/gpl non monta già il Matrix di serie????
Non ho i sensori di parcheggio.... quando la presi era in pronta consegna e non li montava...
 
Non ho i sensori di parcheggio.... quando la presi era in pronta consegna e non li montava...
Sulla prima versione il quadro strumenti delle 2014 in poi potrebbero non funzionare bene e devi trovarne uno più datato e che sicuramente dovrebbe costare meno di 100.
Vai su keyeper se vuoi farti una idea dei codici, intanto ti allego uno screen shot.
http://keyeper.fiatklubpolska.pl/navi?FORCED=TRUE
 

Allegati

  • Matrix.jpg
    Matrix.jpg
    206.5 KB · Visualizzazioni: 137
Mi pareva anche a me, sul display visualizzava il GPL residuo...
Forse ricordo male... :confused:
Di serie il Matrix veniva montato solo se si avevano i sensori di parcheggio... quella è la fregatura...
 
Sono stato fortunato perchè il quadro preso era settato a H 34 ed è ripartito da 0 KM.
Con MultiES 3.7 ho riallineato i KM con i KM effetivamente fatti dal quadro strumenti che ho tolto.
Fatto allineamento proxi e perfettamente funzionante in tutte le sue funzioni.
ciao,io ho fatto la tua stessa cosa e con mes 3.6 non me lo fa allineare mi dice che è fuori gamma .per caso a te è capitato? grazie
Sono stato fortunato perchè il quadro preso era settato a H 34 ed è ripartito da 0 KM.
Con MultiES 3.7 ho riallineato i KM con i KM effetivamente fatti dal quadro strumenti che ho tolto.
Fatto allineamento proxi e perfettamente funzionante in tutte le sue funzioni.
cosa intendi per " settato H 34 " ???
 
H34 è il codice che vedevo appena collegato. Probabilmente con una versione più recente dovresti riuscire ad allineare i km.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto