- 16 Settembre 2017
- 205
- 140
- 54
- Regione
- Inghilterra
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 jtdm 170
Dopo un tentativo di furto, con danneggiamenti all'interno dell'auto, il tunnel centrale deve essere cambiato.
In un mese (l'auto é in concessionaria dal 23 aprile) Alfa non é stata in grado di trovare un ricambio per il tunnel centrale graffiato dai ladri nell'immagine.
Ho sentito il concessionario che ha l'auto in custodia e Alfa customer service. Tutti gentili e carini, ma nessuno che mi dia certezze. Il pezzo doveva arrivare il 19 maggio e ad oggi nulla.
L'auto ha 3 mesi, pagata in una soluzione, ancora in garanzia e ad oggi un mese di fermo.
Io mi chiedo se posso fare qualcosa per sbloccare la situazione oppure devo solo aspettare ma in tal caso se ho diritto a qualcosa, tipo auto sostitutiva gratuita e/o qualche forma di risarcimento?
Ringrazio chi può darmi qualche idea.