Problemi vari siamo alle comiche

AGGIORNAMENTO INASPETTATO

HO UNA GIULIA E SONO FELICISSIMO.

È base ma chissene! Funziona perfettamente, bellissima presenza su strada e una guida spettacolare, piantata. Dopo tutto questi problemi dico: ma ci voleva tanto? Finalmente posso attendere con serenità e pazienza il ritorno della mia Stelvio. Parlando di lei ecco le novità: hanno ordinato diversi pannelli interni, STRETTI DELLE TUBAZIONI CHE DAVANO IL MINIMO IRREGOLARE, gli altri problemi li stanno ancora sistemando. Han detto di richiamarli fine settimana ma va bene così, ho ricevuto qualcosa che vale i soldi che sto spendendo e va benissimo così! FINALMENTE
 
AGGIORNAMENTO INASPETTATO

HO UNA GIULIA E SONO FELICISSIMO.

È base ma chissene! Funziona perfettamente, bellissima presenza su strada e una guida spettacolare, piantata. Dopo tutto questi problemi dico: ma ci voleva tanto? Finalmente posso attendere con serenità e pazienza il ritorno della mia Stelvio. Parlando di lei ecco le novità: hanno ordinato diversi pannelli interni, STRETTI DELLE TUBAZIONI CHE DAVANO IL MINIMO IRREGOLARE, gli altri problemi li stanno ancora sistemando. Han detto di richiamarli fine settimana ma va bene così, ho ricevuto qualcosa che vale i soldi che sto spendendo e va benissimo così! FINALMENTE
Sono contento per te ma questo è davvero un grosso guaio...
 
...ma alla fine? Te l'hanno riconsegnata la macchina?
 
...ma alla fine? Te l'hanno riconsegnata la macchina?
AGGIORNAMENTO

Ho ripreso l’auto qualche giorno fa. Non ci crederete ma non è stato risolto nulla. Letteralmente nulla. Alla fine hanno sostituito il pannello bagagliaio che non aveva problemi.... poi hanno elencato una serie di interventi che a detta loro hanno risolto i problemi meccanici ma in verità non hanno fatto niente, l’auto è identica a quando l’ho portata. Avete mai visto il film “il miglio verde” ... SONO STANCO CAPO... MOLTO STANCO. Ora aspetto che arrivi il pannello passeggero e quando arriverà gliela riporto. Non lo so raga, sono veramente stanco
 
AGGIORNAMENTO

Io, un trentenne nel ramo dell’edilizia, ho individuato il problema e lo sto risolvendo con una semplice pulizia degli iniettori. Il problema del minimo irregolare alle riaccensioni a caldo sembra così migliorare. Continuerò ad aggiungere l’additivo che ho trovato.
 
AGGIORNAMENTO

Io, un trentenne nel ramo dell’edilizia, ho individuato il problema e lo sto risolvendo con una semplice pulizia degli iniettori. Il problema del minimo irregolare alle riaccensioni a caldo sembra così migliorare. Continuerò ad aggiungere l’additivo che ho trovato.
Bardahl top diesel?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto