Problemi vari siamo alle comiche

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
582
592
139
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
AGGIORNAMENTO INASPETTATO

HO UNA GIULIA E SONO FELICISSIMO.

È base ma chissene! Funziona perfettamente, bellissima presenza su strada e una guida spettacolare, piantata. Dopo tutto questi problemi dico: ma ci voleva tanto? Finalmente posso attendere con serenità e pazienza il ritorno della mia Stelvio. Parlando di lei ecco le novità: hanno ordinato diversi pannelli interni, STRETTI DELLE TUBAZIONI CHE DAVANO IL MINIMO IRREGOLARE, gli altri problemi li stanno ancora sistemando. Han detto di richiamarli fine settimana ma va bene così, ho ricevuto qualcosa che vale i soldi che sto spendendo e va benissimo così! FINALMENTE
Sono contento per te ma questo è davvero un grosso guaio...

Paolo#67

Alfista principiante
16 Febbraio 2020
89
55
19
Giussano
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
Q4 2.2 210 CV Veloce
Altre Auto
Range Rover 2.4 BM 1989
...ma alla fine? Te l'hanno riconsegnata la macchina?

Amiura

Alfista principiante
15 Settembre 2020
90
90
19
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 mjet 160cv
...ma alla fine? Te l'hanno riconsegnata la macchina?
AGGIORNAMENTO

Ho ripreso l’auto qualche giorno fa. Non ci crederete ma non è stato risolto nulla. Letteralmente nulla. Alla fine hanno sostituito il pannello bagagliaio che non aveva problemi.... poi hanno elencato una serie di interventi che a detta loro hanno risolto i problemi meccanici ma in verità non hanno fatto niente, l’auto è identica a quando l’ho portata. Avete mai visto il film “il miglio verde” ... SONO STANCO CAPO... MOLTO STANCO. Ora aspetto che arrivi il pannello passeggero e quando arriverà gliela riporto. Non lo so raga, sono veramente stanco

Sandruzzu

Super Alfista
17 Aprile 2020
1,031
1,354
164
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
1,3
Altre Auto
Fiat 1100,mercedes 300 ce, mercedes 300 gd,

Amiura

Alfista principiante
15 Settembre 2020
90
90
19
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 mjet 160cv
AGGIORNAMENTO

Io, un trentenne nel ramo dell’edilizia, ho individuato il problema e lo sto risolvendo con una semplice pulizia degli iniettori. Il problema del minimo irregolare alle riaccensioni a caldo sembra così migliorare. Continuerò ad aggiungere l’additivo che ho trovato.

Doc156

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
13 Maggio 2013
523
448
109
GE
Regione
Liguria
Alfa
159
Motore
2.0 Jtdm 170
Altre Auto
Fiat 128 1.1CL
AGGIORNAMENTO

Io, un trentenne nel ramo dell’edilizia, ho individuato il problema e lo sto risolvendo con una semplice pulizia degli iniettori. Il problema del minimo irregolare alle riaccensioni a caldo sembra così migliorare. Continuerò ad aggiungere l’additivo che ho trovato.
Bardahl top diesel?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente