[GUIDA] Allineamento per telecomando americano

Giannuzzo79

Nuovo Alfista
13 Giugno 2021
18
10
4
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Tempo fa ho letto una guida su come allineare il telecomando americano con multiecuscan (dopo essere stato codificato) all'auto in modo da poterla accenderla a distanza, purtroppo non ricordo dove l'ho letta......
Qualcuno mi potrebbe aiutare?

da quello che ho capito in giro, prima di fare l'allineamento proxy il telecomando deve essere vergine e poi codificato, e credo solo in alfa si può fare...e ovviamente eng custom, loro possono tutto

Dopo la codifica (leggi: la macchina si apre e chiude e il motore si accende dall'interno col pulsante e quella sola chiave in abitacolo), per attivare il remote start dal telecomando basta cambiare nel proxy il byte 108 da 06 a 07.
Vedi: Chiave Americana con tasto accensione motore - ClubAlfa.it Forum
Ovviamente solo auto con cambio automatico eh.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Occhio che il remote start funziona SOLO sulle vetture SENZA AdBlue.

Comunque, chiave vergine, codificata correttamente in Alfa Romeo, successivamente allineamento proxy, byte 108 passa da 06 a 07.

Io onestamente, giuro che non capisco questa funzione...... a cosa serve????? In quali condizioni è VERAMENTE utile? O è solo per essere fighi all'occhio di qulacuno/a.....
Ah già.........mi è stato detto.........perchè puoi entrare in auto con l'ambiente caldo in inverno.........no dai, ma SERIAMENTE..... spiegatemi per favore.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Snake87
Grazie per info, la mia è 2017 quindi senza adblue.
Non voglio fare il figo ma mi serve soprattutto d'estate, vivo in sicilia e certe volte tengo la macchina al sole sotto casa, prima di scendere mi affaccio, accendo la macchina e la trovo un pò più fresca, ho un bambino piccolo e ficcarlo in auto con 60 gradi non è il massimo....

• Mi piace
Reazioni: Muttley74
Siamo sicuri che puoi accendere il climatizzatore e trovare l'auto fresca? Se spengo l'auto con climatizzatore acceso, quando la riaccendo il climatizzatore si accende da solo?..........chiedo eh.

X