[GUIDA] Allineamento proxy Multiecuscan

Ciao, guarda qui, [GUIDA] Utilizzo MES: istruzioni di sicurezza per evitare al massimo i rischi ho fatto un pò di foto e tutorial, nel mio caso su Giulia.
Ti ringrazio della risposta.... sicuramente sono utenti che ne sanno molto di elettronica... non sono al loro livello..... pensavo ci fosse qualcuno che avesse fotografato i vari passaggi. Grazie cmq!!!

Ciao a tutti, oggi ho provato ad abilitare la retrocamera su una Stelvio del 2018 non sapendo se avesse già la centralina sgw oppure no. (Comprata usata)
Facendo una scansione con il solo adattatore elm mi ha dato quella scritta sottolineata in rosso, ed entrando in elettronica centrale mi dava per la centralina sgw EOL RIMOSSO.

Con adattatore grigio non riuscivo a scansionare, non mi dava la lista delle centraline, ma sono potuto entrare in centralina abs.

Con adattatore blu ho provato a scansionare gli errori ma mi ha trovato solo una centralina che non ricordo quale fosse.

Con allineamento proxy non sono riuscito ad abilitare la retrocamera perché mi dava fallito per diverse o tutte le centraline.

Avrà la sgw? 😃

Allegati

• IMG_0930.jpeg
    IMG_0930.jpeg
    415.9 KB · Visualizzazioni: 5
- Informazione Pubblicitaria -
X