Preventivo Giulia con reso Giulietta

Una cosa che non accetto e che le 159 partivano da cifre assai più basse e con 40.000€ si avevano le versioni più potenti...
Appena ritrovo link lo scrivo.
Una altra cosa che ho notato:BMW serie 3 mi pare che parta da cifre più basse.
 
Si vero ,l'ha hanno abbassata di prezzo in questi giorni la Veloce sotto.ci sto pensando...
 
In una concessionaria BMW ieri mi hanno detto:sai spendere 45.000€ in una Giulia è da matti!quelle cifre si devono spendere solo sulle tedesche...
Io non gli ho risposto.
 
Una cosa che non accetto e che le 159 partivano da cifre assai più basse e con 40.000€ si avevano le versioni più potenti...
Appena ritrovo link lo scrivo.
Una altra cosa che ho notato:BMW serie 3 mi pare che parta da cifre più basse.
per la 159 parliamo di un'auto del 2005, uscita di produzione esattamente dieci anni fa... Anche le altre case hanno aggiornato il listino verso l'alto!
Poi, come hai avuto modo di vedere, i listini non rispecchiano il costo che realmente puoi spuntare. Se poi è un pronta consegna il prezzo è inferiore. Se Km0 ancora di più.
Fai un preventivo su Serie 3 e confronta...
 
Se scorri ( l'avrai già fatto...) appena sotto c'è una Veloce km0 a 41.500...i soldi son soldi ma...è tutta un'altra cosa😉
Per curiosita' sono andato a vedere. Sì , il prezzo e' ottimo, ma l'auto e' immatricolata da 15 mesi, gli optional sono esclusi ed e' previsto il finanziamento.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
per la 159 parliamo di un'auto del 2005, uscita di produzione esattamente dieci anni fa... Anche le altre case hanno aggiornato il listino verso l'alto!
Poi, come hai avuto modo di vedere, i listini non rispecchiano il costo che realmente puoi spuntare. Se poi è un pronta consegna il prezzo è inferiore. Se Km0 ancora di più.
Fai un preventivo su Serie 3 e confronta...P

per la 159 parliamo di un'auto del 2005, uscita di produzione esattamente dieci anni fa... Anche le altre case hanno aggiornato il listino verso l'alto!
Poi, come hai avuto modo di vedere, i listini non rispecchiano il costo che realmente puoi spuntare. Se poi è un pronta consegna il prezzo è inferiore. Se Km0 ancora di più.
Fai un preventivo su Serie 3 e confronta...
preventivo serie
per la 159 parliamo di un'auto del 2005, uscita di produzione esattamente dieci anni fa... Anche le altre case hanno aggiornato il listino verso l'alto!
Poi, come hai avuto modo di vedere, i listini non rispecchiano il costo che realmente puoi spuntare. Se poi è un pronta consegna il prezzo è inferiore. Se Km0 ancora di più.
Fai un preventivo su Serie 3 e confronta...
preventivo serie 3 bmw scritto ieri a me: bmw serie 320 ,modello 2000cc ,150 cv ,totale 49800€.usato 3000€.sconti:0,000€.consegna fra 9 mesi .e compresi nei 49800 euro ci sono 1600€ di mess asu strada escluto IPT.
per la 159 parliamo di un'auto del 2005, uscita di produzione esattamente dieci anni fa... Anche le altre case hanno aggiornato il listino verso l'alto!
Poi, come hai avuto modo di vedere, i listini non rispecchiano il costo che realmente puoi spuntare. Se poi è un pronta consegna il prezzo è inferiore. Se Km0 ancora di più.
Fai un preventivo su Serie 3 e confronta...
il preventivo su bmw l'ho scritto sotto e gli sconti per tale marca o sono 0,000€ o tra i 1000 €e i 1500€.
 
Per curiosita' sono andato a vedere. Sì , il prezzo e' ottimo, ma l'auto e' immatricolata da 15 mesi, gli optional sono esclusi ed e' previsto il finanziamento.
infatti con finanziamento le vendono a meno ma tangono il cliente legato alla catena conm tagliandi e altro.su tale cifra di 41500€ con finanziamento quanto il concessionario riesce a guadagnare in piu rispetto alla vendita pe rcontanti? il taeg solitamente e' tra il 5%e il 7%.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
All'apparenza è il 5~7% Reale è almeno il 12% Al limite del tasso di usura. Alla fine gliela paghi
50 000 con le rate
 
  • Like
Reactions: servator