Preventivo Giulia con reso Giulietta

E' il primo preventivo ma dovrei andare a farte altre e raccontero' qui.
La Giulai a km 0 non è possibile approfondirla perche' c'e'stata "guerra " tra e me e Lei che mi aha contattato.
 
aggiornamento da nuovo concessionario.
sul pronta consegna 20% sconto + usato.
sul nuovo 16-17% sconto + usato.
il nuovo a marzo se tutto va bene.

direi che ci si cominica ad esserci...
una domanda:il Q4 ovvero la trasmissione integrale di serie su Veloce si puo 'aggiungere sulle Giulia diesel 160 cv o 190cv o sulle benzina?lo stesso per il differenziale autobloccante ,si puo 'aggiungere adesso come in passato.
le versioni Ti che hanno in piu 'rispetto a Veloce?
 
Io cercherei tra le KM 0: io ho preso la mia Giulia Ti poco tempo fa col 31% di sconto rispetto al listino del configuratore.
Ti fai andare bene la garanzia ufficiale ridotta dei pochi mesi di immatricolazione al concessionario, tanto puoi estenderla con circa 800 euro (solo tagliandi rete ufficiale, credo, però).
Alla peggio ti trovi sempre lo stesso prezzo finale ma con 10'000 euro di valore in auto e accessori in più.
Non perderei molto tempo, perché con la crisi di produzione che c'è le auto disponibili andranno via più velocemente e probabilmente per la legge della domanda e dell'offerta, sempre meno scontate.
 
grazia della risposta.
il pronto consegna di cui ho scritto sopra è una Km 0. ma a te hanno ancora trattato meglio arrivando al 31 %.complimenti!
hai preso una Diesel? cosa ha l'allestimento Ti in piu' rispetto a Giulia.
 
grazia della risposta.
il pronto consegna di cui ho scritto sopra è una Km 0. ma a te hanno ancora trattato meglio arrivando al 31 %.complimenti!
hai preso una Diesel? cosa ha l'allestimento Ti in piu' rispetto a Giulia.
Ti è quello più completo, ma ci sono moltissime Sprint che vanno altrettanto bene anche se non hanno il mantenitore di traiettoria in autostrada o la pelle sul cruscotto.
Non avrai difficoltà a cercare on line, io l'ho trovata sugli annunci Autoscout e sono andato a vedere il concessionario. Nessuna raccomandazione, un cliente come gli altri.
Le Km 0 devono per forza essere vendute tenendo conto che sono già state immatricolate, non sono come le nuove, amministrativamente parlando.
 
il nuovo si puo' dire che è introvabile....le km 0 a volte non hanno quello che piace a noi es:colore,cerchi ma sono ok per risparmiare.sai se il Q4 si puo' aggiungere sulle versioni minori?
 
Il Q4 la vedo impossibile, aftermarket. Dovresti cambiare mezzo avantreno e non so se esiste predisposiizone uscita forza motrice per differenziale anteriore.
Se non abiti in montagna, te la gestisci con le gomme da neve serie, anche se le salite ripide con neve scordatele.
Per esempio, questa qui ha davvero tutto, solo perdi più di un anno di garanzia:
Alfa Romeo per € 36.800,-
 
si si certamente il Q4 dopo non si puo 'mettere ,va cambiata coppa olio...io dicevo in configuratore...vuoi dire che il Q4 non è necessario per gente che abita in pianura?
 
vista ora ,ha tante cose.il colore proprio non mi piace.ma è presa bene.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si si certamente il Q4 dopo non si puo 'mettere ,va cambiata coppa olio...io dicevo in configuratore...vuoi dire che il Q4 non è necessario per gente che abita in pianura?
Io vengo da 9 anni di trazione posteriore Merdeces e ti dico che con le Goodyear termiche andavo quasi come sull'asciutto.
Neve fresca e alta fino almeno a 80 km/h (provati in statale deserta). E non avevo il selettore DNA per la A.
La frenata, tanto è uguale sia TP che Q4; i problemi sono solo nelle salite oltre il 5%, da fermo.
Non so per la guida veloce in condizioni normali, ma con il traffico e le strade che abbiamo dubito possiamo arrivare ai limiti della trazione posteriore senza arrivare a rischiare la patente.