Guarnizioni Sportello!

Le mie guarnizioni sono montate perfettamente, eppure ho sempre la sensazione dello spiffero (di rumore, non di aria) alla mia sinistra quando guido. Come se ci fosse una fessura che fa entrare i rumori esterni, ma le guarnizioni della porta e della scocca sembrano a posto.
 
Rieccomi.....dopo la sostituzione delle guarnizioni avvenuta a luglio c.a. in garanzia, il problema si è ripresentato dopo un paio di mesi e rieri ho riaperto la segnalazione e sono state nuovamente ordinate le guarnizioni 😤😤
 
Salve a voi, stesso problema

ciao, io ho lo stesso problema, però su entrambi gli sportelli anteriori. Le guarnizioni sono quasi strappate. Come hai risolto? Gli sportelli anteriori sono perfettamente registrati
Nastro isolante nero, un piccolo pezzo, non si nota
 
  • Wow
Reactions: viper307
Purtroppo no...già ho preso la guarnizione interna che è delicatissima e costosissima...quella sullo sportello la lascio.
Parlo di 7mm in altezza...non si nota
non ho alcuna intenzione di mettere del nastro isolante da nessuna parte.....ci mancherebbe altro.....più tosto la vendo ed amen!
 
non se ne parla proprio......la devono sistemare! Visto che quì siamo solo 2 con questo problema....è evidente che è una anomalia!
Non sistemeranno niente presumo, anche perché è palesemente un difetto di assemblaggi ma in Alfa preferiscono non ammettere mai di aver sbagliato loro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visto che continuano su questa strada di non sistemare difetti e cercare di soddisfare i clienti e giusto che la gente compra altro..anche perché Giulia e Stelvio se le fanno pagare bene e chi spende Certe cifre pretende assistenza decente!!