Lucacali87
Alfista principiante
- 14 Settembre 2017
- 253
- 75
- 29
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 170hp
1) Dai 2 ai 300 euro se ti affidi a un professionista. 2) Certo che protegge la vernice dai raggi solari, e anche da graffi e sassolini...la domanda piuttosto dovrebbe essere se la pellicola è resistente ai raggi solari. 3) ti sconsiglio vivamente il fai da te, è un lavoro delicato e non per tutti anche se il tettuccio è una parte relativamente semplice. Perchè vuoi wrappare? Semplice estetica o tettuccio rovinato?Buonasera a tutti.
Sto valutando di "wrappare" il tettuccio della mia giulietta con una pellicola nero lucida, a tal proposito avrei un paio di domande:
-costo medio per una operazione del genere?
-aiuta a preservare la vernice dai raggi solari?
-volendo è un lavoro fattibile in garage o servono "strumenti" particolari?
Ciao, grazie per la risposta.1) Dai 2 ai 300 euro se ti affidi a un professionista. 2) Certo che protegge la vernice dai raggi solari, e anche da graffi e sassolini...la domanda piuttosto dovrebbe essere se la pellicola è resistente ai raggi solari. 3) ti sconsiglio vivamente il fai da te, è un lavoro delicato e non per tutti anche se il tettuccio è una parte relativamente semplice. Perchè vuoi wrappare? Semplice estetica o tettuccio rovinato?
grazie per tutte le preziose informazioniQuesto è un venditore, i prezzi non sembrano proibitivi. Attenzione, non li conosco è solo è un esempio. Se vuoi avventurarti fallo, sarà che io ho la manualità di un Grizzly e per me è impensabile il fai da te...occhio che la pellicola è dai 70 ai 100 micron, la superficie da wrappare deve essere perfetta, qualsiasi difetto o impurità si nota ancora di più dopo aver wrappato, quindi preparala x bene. In bocca al lupo!
Ciao, anch'io sono molto interessato a fare un wrap completo alla giulietta, come te sono curioso se esce bene.Ciao a tutti , qualcuno di voi ha provato a fare un wrap completo alla propria giulietta? sto valutando di farlo alla mia perchè ho un caro amico che lavora nel settore che me la farebbe a tempo perso, la mia giulietta è del 2016 pre restyling e vorrei fare un wrap anche al paraurti per farla somigliare al restyling 2016.... esce bene come lavoro su una giulietta ?