Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da dario8866, 5 Agosto 2012.

  1. Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

    Buonasera, mi consigliate una buona pellicola per rivestire il lamierino che si trova tra parabrezza e tetto apribile della giulietta? Purtroppo è saltata la vernice e da molti mi è stato consigliato di wrapparla piuttosto che farlo riverniciare. Grazie
     
  2. Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

    3M nero lucido.

    Attenzione che la pellicola essendo molto sottile "copierà" esattamente le imperfezioni che ci sono sulla vernice.

    Se ti è saltata la vernice temo che la pellicola coprirà ma non maschererà le imperfezioni.
     
  3. Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

    Lo sospettavo, l'idea era quella di carteggiare prima. Purtroppo per fare un lavoro di verniciatura perfetto c'è da smontare di tutto, e visto la zona delicata lo vorrei evitare. Penso che con la pellicola dovrei risolvere dato che un mio amico nelle mie stesse condizioni dovrà verniciarlo per la seconda volta
     
  4. Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

    nei punti dove è saltata la vernice basterebbe una leggera stuccatura,poi levigatura e una mano di fondo,quando è tutto liscio ed uniforme la pellicola 3M :)
     
  5. Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

    Indubbiamente bisognerà preparare la superficie prima di wrappare, anche un granello di polvere rischia di compromettere il lavoro.
     
  6. Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

    Mi inserisco nella discussione in quanto vado a ritirare la Giulietta martedì prossimo e già mi sono informato riguardo al wrappare il tetto col nero lucido.

    A mè, a Cento (FE), hanno chiesto 180€ per il tetto.
    Inizialmente credevo fosse un prezzo salato visto che sulla SLK mi avevano chiesto 60€ (anche se effettivamente era una promo particolare), ma vedendo i prezzi vostri (tra i 200 e i 300 se non sbaglio? non ho letto tutta la discussione, correggetemi se sbaglio), direi che è un ottimo prezzo... che ne dite?
     
  7. Salve, ho una giulietta bianca e stavo pensando di wrapparla per cambiare un po',quanto costa wrapparla interamente ? Più di 2000 euro? Io sono di Firenze ma non so quali potrebbero essere i prezzi, per quanto riguarda i colori ero indeciso tra un nero opaco, un bordeau scuro oppure un bianco perla particolare che la rende più brillante, voi cosa mi consigliate?anche altri colori se volete! dove potrei guardare per vedere L effetto finale anche su altre macchine ? Grazie a tutti
     
  8. Ale ' , so che a Firenze c'è uno specialista che per 1300 circa fa un lavoro fenomenale , con le migliori pellicole ... Non conosco il nome, ma così mi ha detto il mio meccanico .


    Inviato da talefano di lello con Tapatalk
     
  9. Ciao ragazzi avevo intenzione di wrappare (ancora non sono sicuro se farlo con foliatec o plastidip) le maniglie esterne delle porte anteriori e il "profilo in alluminio" dei vetri (guarda foto). Secondo voi meglio usare il prodotto spray o liquido?
     

    Files Allegati:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Portiera alfa giulietta sostituzione completa Esterni ed Estetica 20 Settembre 2019
Griglia anteriore per giulietta 2011 Esterni ed Estetica 14 Agosto 2019
Rifinitura comandi del cambio Esterni ed Estetica 11 Agosto 2019