Buongiorno, i fari anteriori della mia Giuly sono entrambi ormai ingialliti. Pensavo di farli lucidare e poi far applicare una pellicola trasparente per fare in modo che non si ripeta. Avete esperienze dirette?
Ultima modifica:
Lucidali ma non mettere alcuna pellicola, non serve.Buongiorno, i fari anteriori della mia Giuly sono entrambi ormai ingialliti. Pensavo di farli lucidare e poi far applicare una pellicola trasparente per fare in modo che non si ripeta. Avete esperienze dirette?
Scusami ma facendo così, dopo 2 mesi non sono di nuovo rovinati?Lucidali ma non mettere alcuna pellicola, non serve.
No, se fai un lavoro ben fatto ti durano anni.Scusami ma facendo così, dopo 2 mesi non sono di nuovo rovinati?
Ok, ma dopo la lucidatura va messo un protettivo trasparente?No, se fai un lavoro ben fatto ti durano anni.
vaporizzare non è cosa da tutti.. forse più semplice dare un pò di trasparente. che al massimo si sfoglia e si ridàCi sono vari sistemi per rinnovare i fanali secondo me un buon sistema che usiamo anche in officina e carteggiare per bene e poi vaporizzare della plastica sopra al fanale così torna come nuovo basta carreggiare bene e uniforme..
Io ti consiglio un nanoprotettivo della Gtechniq...cerca su googleOk, ma dopo la lucidatura va messo un protettivo trasparente?
Grazie mille! Ho visto questo in foto, che sembra anche molto facile da passare. Certo non è definitivo, nel senso che ogni 3 o 4 mesi va ripassato per rinnovare l'effetto protettivo...ma mi andrebbe bene lo stesso.Io ti consiglio un nanoprotettivo della Gtechniq...cerca su google