Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

si funzionano

Ho visto anche il Dodo Juice Future Armour, ne parlano molto bene in quanto molto versatile e facile da usare e dovrebbe durare anche lui fino a 4 mesi.
Non riesco però a capire se questi prodotti vanno bene solo sulla carrozzeria o se posso usarli anche per la protezione dei fari (dopo averli lucidati ovviamente).
Proteggono anche dai raggi UV o rischio di vedere nuovamente ingiallire i fari?

Allegati

• IMG_20230128_204844.jpg
    IMG_20230128_204844.jpg
    52.8 KB · Visualizzazioni: 70
Ho visto anche il Dodo Juice Future Armour, ne parlano molto bene in quanto molto versatile e facile da usare e dovrebbe durare anche lui fino a 4 mesi.
Non riesco però a capire se questi prodotti vanno bene solo sulla carrozzeria o se posso usarli anche per la protezione dei fari (dopo averli lucidati ovviamente).
Proteggono anche dai raggi UV o rischio di vedere nuovamente ingiallire i fari?
Se hai questi dubbi, falli fare ad un carrozziere. Se ben fatto durano come da nuovi.

- Informazione Pubblicitaria -
Se hai questi dubbi, falli fare ad un carrozziere. Se ben fatto durano come da nuovi.
Mi sono rivolto a 2 carrozzieri: entrambi mi hanno detto che una volta lucidati la durata è di pochi mesi.
Ecco perché pensavo di utilizzare, dopo la lucidatura, un protettivo o far mettere le pellicole protettive (ma non trovo nessuno che lo fa).

Mi sono rivolto a 2 carrozzieri: entrambi mi hanno detto che una volta lucidati la durata è di pochi mesi.
Ecco perché pensavo di utilizzare, dopo la lucidatura, un protettivo o far mettere le pellicole protettive (ma non trovo nessuno che lo fa).
Conosco chi lo ha fatto su una BMW M1, e sono passati anni senza nuovi segni.

Probabilmente ci sono carrozzieri e carrozzieri.

Grazie mille! Ho visto questo in foto, che sembra anche molto facile da passare. Certo non è definitivo, nel senso che ogni 3 o 4 mesi va ripassato per rinnovare l'effetto protettivo...ma mi andrebbe bene lo stesso.
La domanda è: funzionano davvero questi prodotti? Hanno davvero questa durata? Oppure poi va passato ogni 15gg? Lo chiedo perché la mia Giuly purtroppo sta all'aperto...
Se fai un buon lavoro possono durare anche anni.

Solo lucidare i fari non durano molto bisogna una volta lucidato fare dei prodotti sopra tipo trasparente ecc solo così fisicamente c’è qualcosa che protegge di più plastica fari

Tipo questo

Allegati

• AEB34C26-15C1-4530-A5B9-65367F65D6D3.png
    AEB34C26-15C1-4530-A5B9-65367F65D6D3.png
    121.3 KB · Visualizzazioni: 74
  • 349A024C-93D4-443E-A4B1-01A1ED10AA7E.png
    349A024C-93D4-443E-A4B1-01A1ED10AA7E.png
    191.6 KB · Visualizzazioni: 76
X