ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,560
- 27,039
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Se hai questi dubbi, falli fare ad un carrozziere. Se ben fatto durano come da nuovi.Ho visto anche il Dodo Juice Future Armour, ne parlano molto bene in quanto molto versatile e facile da usare e dovrebbe durare anche lui fino a 4 mesi.
Non riesco però a capire se questi prodotti vanno bene solo sulla carrozzeria o se posso usarli anche per la protezione dei fari (dopo averli lucidati ovviamente).
Proteggono anche dai raggi UV o rischio di vedere nuovamente ingiallire i fari?
Mi sono rivolto a 2 carrozzieri: entrambi mi hanno detto che una volta lucidati la durata è di pochi mesi.Se hai questi dubbi, falli fare ad un carrozziere. Se ben fatto durano come da nuovi.
Conosco chi lo ha fatto su una BMW M1, e sono passati anni senza nuovi segni.Mi sono rivolto a 2 carrozzieri: entrambi mi hanno detto che una volta lucidati la durata è di pochi mesi.
Ecco perché pensavo di utilizzare, dopo la lucidatura, un protettivo o far mettere le pellicole protettive (ma non trovo nessuno che lo fa).
Sicuramente si...Pobabilmente ci sono carrozzieri e carrozzieri.
Se fai un buon lavoro possono durare anche anni.Grazie mille! Ho visto questo in foto, che sembra anche molto facile da passare. Certo non è definitivo, nel senso che ogni 3 o 4 mesi va ripassato per rinnovare l'effetto protettivo...ma mi andrebbe bene lo stesso.
La domanda è: funzionano davvero questi prodotti? Hanno davvero questa durata? Oppure poi va passato ogni 15gg? Lo chiedo perché la mia Giuly purtroppo sta all'aperto...
Io intendevo lucidare e poi protettivo nanotecnologico.Solo lucidare i fari non durano molto bisogna una volta lucidato fare dei prodotti sopra tipo trasparente ecc solo così fisicamente c’è qualcosa che protegge di più plastica fari
Queste sono porcherie...Tipo questo