Giulia - 2.2 Mjet 180CV - AT8 - Grigio Silverstone

Bellissima molto simile alla mia a parte lo spoiler!

Ti invidio i cerchi scuri che secondo me sul grigio silverstone sono la ciliegina sulla torta 🍰
 
  • Like
Reactions: Hase e 19riki95
Complimenti per la scelta. Veramente bella e ben sistemata.
C’è da dire che le importazioni dalla germania sono quelle migliori. Ho passato un anno a cercarne una come dicevo io e l’ho trovata solo li (ero puntiglioso che volevo i sedili riscaldabili possibilmente in misto tessuto-pelle per una questione di uso quotidiano). E alla fine ho trovato una che ha il tuo stesso allestimento interno tipo veloce che qua in italia hai solo se prendi la veloce (fregi in alluminio, volante con presa in tessuto tecnico, tft da 7”, sedili elettrici e riscaldabili ecc ecc). Come ce l’hai tu è stupenda
Io personalmente ho rinunciato allo spoilerino ma sto vedendo per dei cerchi da 19” con razze a Y neri
Se passo a roma un giorno mi farebbe piacere conoscerti
 
  • Like
Reactions: 19riki95
Complimenti per la scelta. Veramente bella e ben sistemata.
C’è da dire che le importazioni dalla germania sono quelle migliori. Ho passato un anno a cercarne una come dicevo io e l’ho trovata solo li (ero puntiglioso che volevo i sedili riscaldabili possibilmente in misto tessuto-pelle per una questione di uso quotidiano). E alla fine ho trovato una che ha il tuo stesso allestimento interno tipo veloce che qua in italia hai solo se prendi la veloce (fregi in alluminio, volante con presa in tessuto tecnico, tft da 7”, sedili elettrici e riscaldabili ecc ecc). Come ce l’hai tu è stupenda
Io personalmente ho rinunciato allo spoilerino ma sto vedendo per dei cerchi da 19” con razze a Y neri
Se passo a roma un giorno mi farebbe piacere conoscerti
Certamente, quando passi da queste parti scrivimi! Non so se si può fare, ma vi lascio il mio Instagram: riccardo__valente (ho l’immagine di me con la macchina)
 
  • Like
Reactions: Hase
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti, auto ben accessoriata. Ha anche il pack clima, lo riconosco dalla presa usb sotto alla plancetta del climatizzatore.
il pack clima è composto da:
1660256907689.png
 
  • Like
Reactions: 19riki95